Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

10 hours ago, shadow_line said:

Si ma se uno deve trasportare una famiglia che sembra un reggimento di fanteria, più tutti i cani che servono per una caccia alla volpe..

 

PROPRIO UN'AUTO SPORTIVA COME L'ALFA ROMEO DEVE CERCARE?

 

insomma.. con tutte le passat che ci sono in giro..

Si ma Giulia e Passat condividono solo il fatto di avere quattro ruote e un volante. Se facessero la Gilulia SW come il photoshop di Masera penso che non sarebbe male 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Kippur dice:

Mi dispiace che sia stato costretto a rinunciare al suo mestiere, ma vedrai che dopo qualche km capirà di aver fatto la scelta giusta!

 

:-D

 

A me, comunque, è bastata la 20ina di km del test drive per innamorarmi: leggero saliscendi su extraurbano verso una zona collinare con annesse 2 rotonde strette prima del rientro! quei "bastardi" del concessionario l'hanno fatto apposta per prendermi per la gola...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa è un marchio sportivo, nasce sportivo e non gli si può chiedere di fare auto ( a parte i suv) per famiglie numerose, animali nel bagagliaio, rappresentati con tutto il campionario..

 

si deve entrare nel mood che Alfa è sportiva, non è l'auto da lavoro per il rappresentante..

 

l'audi camionetta con motore zoomato è una assurdità fatta quando audi cercava pubblicità, una contraddizione in termini come i diesel 12 cilindri e altre baggianate made in wolfsburg, io la camionetta pimpata non la vorrei mai

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, shadow_line dice:

Alfa è un marchio sportivo, nasce sportivo e non gli si può chiedere di fare auto ( a parte i suv) per famiglie numerose, animali nel bagagliaio, rappresentati con tutto il campionario..

 

Non fa una piega. Come dire: sono a dieta, non posso mangiare carboidrati, zuccheri, grassi... (a parte le torte al cioccolato con doppia panna).

 

:D

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, shadow_line dice:

Alfa è un marchio sportivo, nasce sportivo e non gli si può chiedere di fare auto ( a parte i suv) per famiglie numerose, animali nel bagagliaio, rappresentati con tutto il campionario..

 

si deve entrare nel mood che Alfa è sportiva, non è l'auto da lavoro per il rappresentante..

 

In realtà Alfa ha nei piani quello che le permetterà di vendere meglio e con più profitto ;) 
 

E dai loro conti al momento la SW non è il genere di auto che serve a loro.

Non sono certo le origini o l'inquadramento del marchio il motivo principale di certe scelte. Anche perché se andiamo a vedere il passato è successo di tutto...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Wilhem275 dice:

 

Non fa una piega. Come dire: sono a dieta, non posso mangiare carboidrati, zuccheri, grassi... (a parte le torte al cioccolato con doppia panna).

 

:D

11 minuti fa, J-Gian dice:

In realtà Alfa ha nei piani quello che le permetterà di vendere meglio e con più profitto ;) 
 

E dai loro conti al momento la SW non è il genere di auto che serve a loro.

Non sono certo le origini o l'inquadramento del marchio il motivo principale di certe scelte. Anche perché se andiamo a vedere il passato è successo di tutto..

 

1) E' così, il suv deve essere come una riserva indiana in cui si può fare quello che non si fa con gli altri modelli, vale per tutti i marchi, io quando ho visto una Macan con la scrittina cromata diesel sulla fiancata,, è chiaro che nell'ambito suv si può fare quello che su una 911 non si farà mai

 

2) al di là di quello che decide la dirigenza, è prima di tutto il cliente che dovrebbe orientarsi su un marchio o su un modello rispettandone la valenza, l'heritage, la filosofia di base, la storia, non chiedersi perchè non fanno la Ferrari adatta ai suoi 5 figli piccoli e 2 cani..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, shadow_line dice:

l'audi camionetta con motore zoomato è una assurdità fatta quando audi cercava pubblicità, una contraddizione in termini come i diesel 12 cilindri e altre baggianate made in wolfsburg, io la camionetta pimpata non la vorrei mai

 

"L'Audi camionetta pimpata", se hai famiglia e/o necessità di carico e ogni tanto vuoi fare BROOOAAAAAM, è un'ottima soluzione. Non rappresenterà la meccanica delle emozioni de sta ceppa, ma #chissene.

 

RS6 merita un discorso a parte, potrei uccidere per lei :wub:

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Chipperfield dice:

 

"L'Audi camionetta pimpata", se hai famiglia e/o necessità di carico e ogni tanto vuoi fare BROOOAAAAAM, è un'ottima soluzione. Non rappresenterà la meccanica delle emozioni de sta ceppa, ma #chissene.

 

Potevano anche metterci l'assetto rialzato, così diventava: se hai famiglia, devi caricare tanto, devi raggiungere la fattoria su km di strade bianche, e vuoi fare anche velocità..

 

anzi potevano farla pure anfibia, così diventava: se hai famiglia e devi caricare tanto, devi raggiungere la fattoria su km di strade bianche, e devi raggiungere la seconda casa attraversando il lago di como..

 

potevano anche metterci le ali, così diventava.. ecc ecc

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, shadow_line dice:

 

Potevano anche metterci l'assetto rialzato, così diventava: se hai famiglia, devi caricare tanto, devi raggiungere la fattoria su km di strade bianche, e vuoi fare anche velocità..

 

anzi potevano farla pure anfibia, così diventava: se hai famiglia e devi caricare tanto, devi raggiungere la fattoria su km di strade bianche, e devi raggiungere la seconda casa attraversando il lago di como..

 

potevano anche metterci le ali, così diventava.. ecc ecc

 

 

Quanta ironia superflua, quando tutto sta nel soddisfare le esigenze del cliente, che nel mio discorso si limitano a capacità di carico+motore brillante. Ti sembra così strano?

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 2

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.