Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, TONI dice:

esatto. E i fornitori sono già parecchio impiccati con tutti questi avviamenti in contemporanea che non si può chiedere loro di saltare pure le ferie

Fossero veri Alfisti consegnerebbero pure il 15 agosto.

Marchionne non sei capace manco di scegliere i fornitori giusti, dimettiti !!!111!!

 

:-D:-D

 

(è da quando mi sono iscritto che attendo questo momento :D)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, thedarkinsidealfaromeo dice:

La 3 ALFA ad uscire sara' la 961 e' bella che disegnata il semaforo verde arriva entro il 2017 seguita a ruota dalla Giulietta t.p. in fase di sviluppo il resto e' ipotetico o perlomeno i tempi sono piu' lunghi..ma tutto e' sulle spalle di Giulia e Stelvio se in 2 arrivano a 200 mila auto entro il 2018 parte tutto il resto..

Fonti? No perchè in questo forum sembra ci siano persone informate che detengono la verità assoluta ma a me sembra che ogni due settimane cambino i piani...prima doveva uscire la c-suv, poi no prima la berlina, poi la coupè, poi la Giulietta nel 2018 ecc.

Insomma le cose sono due, o questi insider in realtà sparano minchiate o in Fca regna la solita confusione esistenziale.

Questa di cui parli sembra la solita vecchia strategia, lanciano due modelli stanno a vedere e se non fanno subito il grande successo bloccano tutto, poi dopo qualche anno di immobilismo si svegliano e pensano al rilancio, e così ricomincia il loop infinito.

Io spero che abbiano capito che un marchio si rilancia con il tempo, non bastano due modelli, ci vuole perseveranza......non si possono permettere di aspettare al 2018.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, uccio21 dice:

------------CUT--------------------------

Questa di cui parli sembra la solita vecchia strategia, lanciano due modelli stanno a vedere e se non fanno subito il grande successo bloccano tutto, poi dopo qualche anno di immobilismo si svegliano e pensano al rilancio, e così ricomincia il loop infinito.

Io spero che abbiano capito che un marchio si rilancia con il tempo, non bastano due modelli, ci vuole perseveranza......non si possono permettere di aspettare al 2018.

maxresdefault.jpg

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Adan67 dice:

Si tratta di giornale locale vicino allo stabilimento di Cassino,

hanno certamente fonti all'interno,

da loro son uscite notizie in anteprima come il nome del D-SUV Stelvio pronunciato da Marchionne mentre era li,

fino ad ora non si sono mai esposti così,

anch'io sono riluttante su uscite e tempi dell'ultimo articolo, ma non potevo non riportarlo.

Vedremo.

 

Riguardo le ferie dello stabilimento,

non è una questione solo di operai su Giulia, è tutta l'Italia che si ferma,

e senza i fornitori e tutto l'indotto circostante non vai avanti.

Mi ricordo di altri loro articoli ma a volte insieme all' indiscrezione erano riportate dichiarazioni di sindacati o avvenimenti particolari dettagliati, stavolta sembra una notizia buttata lì e considerando il fatto che in questi giorni circola stà notizia creata dai soliti pallonari e che fino a poco tempo fà questo coupè non era previsto nel 2017, il sospetto mi viene. Poi io non li conosco ma pur essendo del luogo non è automatico che abbiano fonti interne, mi sembra un semplice giornale locale che riporta notizie, non è impossibile che siano cascati in una bufala.

 

Poi se davvero dopo lo Stelvio arrivà un coupè, che ben venga, ma in questi casi su notizie così un pò campate per aria e dopo n-mila bufale preferisco essere diffidente e non prendere tutto per oro colato.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, uccio21 dice:

Fonti? No perchè in questo forum sembra ci siano persone informate che detengono la verità assoluta ma a me sembra che ogni due settimane cambino i piani...prima doveva uscire la c-suv, poi no prima la berlina, poi la coupè, poi la Giulietta nel 2018 ecc.

 

 

il c-suv? in tendi il Kamal? cioè la preistoria o le voci che dicevano di un 'eventuale' terzo modello su base 500x-renegade (che chissà perchè uno è seg. B l'altro C e ancora non ne capisco la ragione... :-D ).

Ad ora mi pare confermato quanto indicato, seppur in ritardo sugli annunci (che non trovo drammatico):

- D-berlina

- D-suv

- E-Berlina

- E-suv (?) poi da qui si entra nell'icognito, e si attendonoi riscontri del mercato...

 

Però dai, un modello nuovo c'è e va pure benone, un secondo è sicuramente in arrivo, e siamo a 2 certezze. E voci insistenti parlano di Alfettona nostra Signora delle strade in dirittura d'arrivo...

 

Poi, ovvio, girano muli strani ed in anticipo o fuori piano.... testing, testing, testing... non smettono di provare e testare ed è un bene....

 

Ammetto che anche io ci vedrei bene il cuppo' su base Ghiulia a questo punto della storia... :-D ma appunto è un'altra storia...

 

47 minuti fa, Cosimo dice:

maxresdefault.jpg

 

Cosimo, la mortazza, deve affettare la mortazza... oppure intendevi proprio 'è una questione di prosciutti?' :-D

IMG_7123.JPG

Modificato da nubironaSW
Mortazza...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TONI dice:

molti fornitori sono più grandi di fca e dell' alfismo se ne fottono allegramente :D

 

Mopar e anche a me...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.