Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Infatti penso che abbiano rallentato proprio per vedere questo. Se con le cose a regime, ste macchine vanno via, allora ci metteranno i soldi e ne arriveranno altre.
Se queste due non vanno, fanno fare la fine di lancia e giorgio e connessi finiscono sotto altre vetture del gruppo.

Questa penso sia la spiegazione contabilmente piu razionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, alederme dice:

 

beh a sto punto se vi piace così :):):)... da giugno 2015 a oggi quanto è passato?
ma sicuramente si saranno fatti i conti meglio di come me li posso far io :) 

Scusa Ale... l'auto è stata presentata come preview a giugno 2015 in forma di Quadrifoglio non messa in vendita in tale data.

Le Giulia modali in EU, e neanche in tutti i paesi, sono state commercializzate da primavera 2016 e sono state portate in NAFTA in primavera 2017 assieme a Stelvio. Dai come fate già a dire che è sotto le aspettative non so eh? Tra l'altro con una gamma motori incompleta e con una rete di vendita che deve aumentare... ?

Ragazzi prima di fine '18 sarà dura capire se la strategia l'hanno indovinata o meno.

Ed ora vi prego non ritornate con il solito loop della SW ?

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

E come già detto ad infinitum, è facile che il target vero ( cioè quello di produzione ) sia stato centrato.

Non a caso come detto, km0 di Giulia si trovano km0 solo in pratica le diesel 150 CV , in quanto le stime iniziali delle varie versioni sono state cannate , sia per la richiesta dei modelli più accessoriati ( e remunerativi :)  ) sia per la tempesta perfetta che si è abbattuta sul motore a gasolio che ne ha penalizzato brutalmente le vendite.

 

che poi la 150 CV è sufficiente al 99% degli utenti in quanto conserva le superlative doti dinamiche con un motore che resta esuberante comunque per i limiti e le condizioni delle strade italiane.

Certo per gli spari in Autobahn ha il fiato un po' corto :)

 

Modificato da stev66
  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate... ;) ma questa foto si era già vista o è nuova? :oddio:

 

e a voi sembra una Giulia standard con paraurti faffazzonato o... quel didietro :shock:

Giulia-Prototipo-01.jpg.jpg

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Adan67 dice:

Scusate... ;) ma questa foto si era già vista o è nuova? :oddio:

 

e a voi sembra una Giulia standard con paraurti faffazzonato o... quel didietro :shock:

Giulia-Prototipo-01.jpg.jpg

È una Giulia blu con un paraurti grigio... ?

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom dice:

Sì, ma perché ? E soprattutto dove e quando?

c'è un'altra inquadratura :oddio:

Giulia-Prototipo-05.jpg.jpg

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.