Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Vultek dice:

Sinceramente, 1,5 litri di differenza ogni 100 km mi sembrano ridicoli per ritenere l'F-Pace diesel "economo". 

Da noi in italia, stante l'attuale costo dei carburanti, si traduce in circa 2€ ogni 100 km.

Ti pare poco? Sono più di 10€ ogni pieno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma di che stiamo parlando? Tra Jag 30d e Stelvio 280 ci saranno 10000€ di listino in mezzo, e ancora non riesco a trovare un singolo aspetto in cui la Jag faccia meglio

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, jameson dice:

Ti pare poco? Sono più di 10€ ogni pieno.

Si, ma se tieni in conto i costi di disvalore per una macchinache costa ca. 70k€ e vale dopo 3 anni forse, se sei fortunato, 50% del prezzo nuovo, che sono 10-12k per anno; poi se fai 30.000km all anno, questi 600€ in piu per anno per il carburante non fanno davvero una grande differenza nelle cost of total ownership.

Penso che il diesel di grande cubatura e piu una cosa del conforto e delle emozioni, forse della resistenza a termine lungo e piacevole se hai di trainare una barca a vela o una macchina storica.

Molti clienti di questi Suv preferiscono la diesel, ho anche un amico che non predera mai una benzina con un Suv.

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Vultek said:

Sei serio? F-Pace Diesel consuma di più della Stelvio TB?

You have here, from 90 km/h they are more or less similar. From 100+ km/h Stelvio consumes less. IMO, quite achievement from Stelvio. I'm wondering what would be numbers if they offer that engine inside of Stelvio with 48V and BSG.

 

image.jpg

image.jpg

image.jpg

 

  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/10/2017 at 18:14, gpat dice:

Stelvio 2.0 in versione 250cv 48V mild hybrid sarebbe la quadratura del cerchio....

Anche perché su qualche forum sta passando il messaggio che le alfa sono tecnicamente indietro perché non offrono l'ibrido. 

Io spero che la benzina si mantenga su questi costi in futuro :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.