Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, checco72 dice:

Giusto per capire... ieri eravamo a pagina 1005 oggi 1014... posso andare indietro a vedere nella speranza di trovare qualcosa di interessante o perdo tempo?
Se perdo tempo chiedo agli admin di chiudere....

Perdi tempo, anarchia totale...

  • Ahah! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, checco72 dice:

Giusto per capire... ieri eravamo a pagina 1005 oggi 1014... posso andare indietro a vedere nella speranza di trovare qualcosa di interessante o perdo tempo?
Se perdo tempo chiedo agli admin di chiudere....

 

9 minuti fa, savio.79 dice:

Perdi tempo, anarchia totale...

 

Esatto.

Io l'ho fatto e ho sprecato venti minuti della mia esistenza... :roll:

 

P.s.

Contribuisco all'anarchia per affermare, fiero, che i cruscotti full lcd mi fanno sommamente cagare!  :si:

 

 Risultati immagini per virtual cockpit audi-vw

 

 

Na' roba così, è BBBBBBrutta!  :si:

Datemi due strumenti circolari! In mezzo metteteci quel che volete, ma datemi due strumenti circolari!

Ok, lo so che non ve ne fregava niente ma era un pezzo che lo volevo scrivere. :mrgreen:

  • Mi Piace 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra giusto che su alfa e maserati le "lucine di natale" siano aggiunte un po' alla volta visto che si partiva da zero, e comunque a maggior ragione su un'auto che ha radici sportive il cruscotto non deve presentare una mappa, più adatta ad auto con vocazione turistica ma i due strumenti circolari classici

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, shadow_line dice:

Mi sembra giusto che su alfa e maserati le "lucine di natale" siano aggiunte un po' alla volta visto che si partiva da zero, e comunque a maggior ragione su un'auto che ha radici sportive il cruscotto non deve presentare una mappa, più adatta ad auto con vocazione turistica ma i due strumenti circolari classici

 

È quello che ha detto Fedeli in un'intervista, per Giulia e Stelvio avevano la possibilità di adottare anche un virtual cockpit, ma non si addiceva alla natura dell'auto.

 

Queste cose erano più da Lancia che da Alfa

 

011.jpg

 

 

Modificato da xtom
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, PavaPareri dice:

 

La domanda era:

 

quindi fra 2 settimane circa giulia con tutti adas + android + apple e full led nel 2019 ?

questa cosa riguarda solo giulia o anche stelvio? Io sapevo entrambe.

 

Mi serviva saperlo più che altro per motivi organizzativi miei personali.

 

Inoltre avevo chiesto se anche voi avevate ricevuto l'info contrastante che il full led sarà disponibile sullo stelvio molto prima che giulia, ovvero con il debutto imminente della Q in america. Contrastante perché per quanto ne so arrivano nel 2019 queste implementazioni (come per levante)

Ma da dove arrivano queste info? Interesserebbe anche a me.

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli ADAS citati da Quattroruote sono disponibili su Giulia dal 2016, tutti disponibili dal lancio a parte ACC disponibile pochi mesi dopo il lancio. 

Apple CarPlay e Android Auto saranno disponibili nelle prossime settimane. 

Su Stelvio sono previste diverse opzioni come fari a led, head up display, surround view camera etc.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, checco72 dice:

Giusto per capire... ieri eravamo a pagina 1005 oggi 1014... posso andare indietro a vedere nella speranza di trovare qualcosa di interessante o perdo tempo?
Se perdo tempo chiedo agli admin di chiudere....

Io ho perso un quarto d' ora della mia vita a sfogliare il topic, poichè essendoci stata oggi la conferenza degli azionisti FCA, pensavo che in queste nove pagine ci fosse qualche novità mirabolante appena annunciata. Con tutto il bene, anche a me capita di iniziare qualche OT, ma non staremo esagerando?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

resta il fatto che il topic si chiama Nuove Alfa Romeo: i prossimi modelli e le future Alfa Romeo
qui non si dovrebbe parlare di restyling o model year
parlo bene se sto zitto?

Modificato da checco72
  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 130cv Grigio Vesuvio 

Opel Corsa Elettrica Blue Voltaic

Link al commento
Condividi su altri Social

 

12 ore fa, AndreaB dice:

 

OT: "...il primo modello prodotto dal marchio del Biscione..." Ma che si sono fumati?

comunque in assenza di nuovi modelli, pensavo che un modello storico, della prima Alfa romeo, tra appassionati... potesse interessare più dei full led :oddio:

1 ora fa, GL91 dice:

Io ho perso un quarto d' ora della mia vita a sfogliare il topic, poichè essendoci stata oggi la conferenza degli azionisti FCA, pensavo che in queste nove pagine ci fosse qualche novità mirabolante appena annunciata. Con tutto il bene, anche a me capita di iniziare qualche OT, ma non staremo esagerando?

io ho perso almeno 1 decimo di vista per leggermi tutto :shock:... annunci di nuovi modelli 0.

 

1 ora fa, T a u r u s dice:

Gli ADAS citati da Quattroruote sono disponibili su Giulia dal 2016, tutti disponibili dal lancio a parte ACC disponibile pochi mesi dopo il lancio. 

Apple CarPlay e Android Auto saranno disponibili nelle prossime settimane. 

Su Stelvio sono previste diverse opzioni come fari a led, head up display, surround view camera etc.

Discussione bella infervorata ... ma pare che stia arrivando tutto o quasi tutto con il model year... poi riflettendoci, se certe cose su Stelvio sono già disponibili sarebbe da idioti non implementarle anche su Giulia. Mi pare che Fedeli abbia parlato di  novità e passi avanti (più o meno visibili) di Stelvio che implementeranno su Giulia. Questione di tempo.

 

Riflettendoci ulteriormente....  ma non dovrebbe uscire l' E Suv e l'ammiraglia, a seconda dei rumors... e secondo voi possono competere in quel segmento se non hanno tutte le cazzate elettroniche più di moda del momento? Altrimenti non vanno da nessuna parte contro E class e compagnia bella. Ve la immaginate una E senza i full led e senza assistenza alla guida? In quel segmento non puoi fare a meno di certi giocattoli, anche solo per immagine. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Resta il fatto che all'assamblea degli azionisti in FCA svoltasi ieri, si è anticipato a sorpresa un nuovo modello maserati, ma nulla per Alfa. Quindi mettiamoci l'anima in pace che sino al nuovo piano industriale di questa primavera non sapremo nulla nel bene (nuovi modelli)o nel male (nuovi modelli congelati). E tutte le varie anticipazioni che arrivano dai siti esteri e non sono tutta fuffa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.