Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Il silenzio di questi mesi da parte dei grandi capi unita all'assenza di muletti su strade aperte al pubblico comunque non lascia passare una percezione del marchio che investe nel futuro. E attenzione questo non vuol dire tenere in gran segreto il lavoro dei progettisti, perchè nel momento in cui è partito il progetto giulia, anche i muri sapevano che lo sviluppo era in corso e questo dava consapevolezza che prima o poi i modelli sarebbero arrivati. Poi ci sta il ritardo, il progetto era da un foglio bianco era più che normale, ma almeno si sapeva anche da dichiarazioni rilasciate in eventi come quelli di ieri, che "ci stanno lavorando", disco verde al modello c'è stato. Ad oggi non abbiamo certezza di nessun modello approvato dopo stelvio, perchè si continua a sentire si fa la E , poi invece il suv E, anzi no la C e C-SUV a Pomigliano, anzi si lavora sull'ibrido... ma di certezze su cosa verrà presentato come prossimo modello ad oggi non c'è nulla. E ci fosse disco verde su un modello in particolare, non vedo motivo per non dirlo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla discussione optional, io concordo che purtroppo Alfa al momento pecca di certi accessori che adesso trovi addirittura sulla Up, alcuni utilissimi altri meno, ma il cliente non è l'ingegnere o il super esperto come molti di voi qua, sono quelli che quando comprano l'auto di questo livello si vogliono sentire "coccolati" e "più ne ha meglio è"... anche Stelvio, auto per me validissima e bellissima, ma quando entri dentro lo vedi subito che pecca di tanti accessori/aggeggini che in molte altre ci sono.

 

Questo in maniera del tutto IMHO ma condivido che da 0 non potevano fare già tutto, mi fa storcere la bocca che dalle ultime news in pratica arriverà solo apple car play/android per il momento, perchè sarebbe ancora troppo poco.

 

Per la discussione del silenzio dei prossimi modelli, secondo me avere notizie o vedere già qualche mulo poteva essere un ottima pubblicità, far vedere agli interessati dei segmenti che Alfa (si spera) andrà a fare, che ci stanno arrivando, una serie tipo "arriviamo, ci vuole un pò perchè la stiamo facendo bene, ma arriviamo", un pò anche per creare un nuovo hype e un nuovo tassello di immagine per Alfa.

 

Sempre e tutto IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, checco72 dice:

resta il fatto che il topic si chiama Nuove Alfa Romeo: i prossimi modelli e le future Alfa Romeo
qui non si dovrebbe parlare di restyling o model year
parlo bene se sto zitto?

future alfa romeo comprende anche my e restyling

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Jack.Torrance dice:

 

I finestrini a compasso e le bocchette fisse. :si:

 

Semi OT: ultimamente ho sentito una signora contentissima della sua nuova C1, superaccessoriata, fiera di averci fatto mettere la retrocamera "pagata ben 400€" (cit.)... Quella roba sarà costata come una Tipo e parliamo di un'auto molto, molto al di sotto anche di Up come qualità generale... a livelli spettrali per un'auto del 2017.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, gpat dice:

Cosa ha una Up che non abbia Giulia? 

 

31 minuti fa, Jack.Torrance dice:

 

I finestrini a compasso e le bocchette fisse. :si:

 

City Emergency brake (di serie, tra l'altro), apple car/android e park pilot, "solo" questo perchè è una up!

 

E' una up ma la Giulia non le ha comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, stev66 dice:

 

Questo vuole dire che il 48% delle 3er F30 ha le alogene, con buona pace di chi pensa che i Matrix led sono decisivi :disp2:

 

 

 

Mi riaggancio al discorso di ieri. 
Per comprare le versioni base, la gente vuole che a listino ci siano optional assurdi che mai compreranno...

 

Dinamiche pazzesche... ahahaha. Però, se funziona così e la competizione non è nel mass market, cosa vuoi farci? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.