Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, alederme dice:

occhio che li si lavora su alfa e maserati non solo su alfa... poi è chiaro che alla fine si provino tante cose, non solo prototipi o frankenstein come quello della foto

Sicuramente... infatti non si può sapere nulla con certezza. Ma anche alla luce del ritorno in F1, mi sembra che si stiano puntando nuovamente i riflettori su Alfa Romeo. Io spero in qualche novità per il 2018, foss'anche una semplice maquette statica

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, v13 dice:

 

e la pick-up, anche quella manca!!

:-D

 

 

eh no, questa era proprio una hatch molto hatch fatta sul passo della berlina

 

Passo della berlina, frontale , taratura, sospensioni, motori ed interni ( con migliore qualità apparente ) del coupè.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, alederme dice:

aspetta io sono d'accordo con te che tocca tenersela, ma è un ritornare a fare sempre gli stessi errori, onestamente pensavo in qualcosa di meglio...

Per me al 2020 ci può arrivare tranquillamente, e durare 10 anni giusti.

  • Perplesso... 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Ario_ dice:

Per me al 2020 ci può arrivare tranquillamente, e durare 10 anni giusti.

 

Ma se tira il fiato già adesso?

 

Per arrivare al 2020 necessiterebbe di un restyling pesante dentro e nel frontale, così com'è non fa altro che abbassare la percezione del marchio al cospetto di Giulia, Stelvio e 4C.

  • Mi Piace 4

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.