Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Ario_ dice:

Per me al 2020 ci può arrivare tranquillamente, e durare 10 anni giusti.

mmmmm

 

la gente vuole pur ele novità eh.

Pure a me esteticamente piace...ma una cosa quando la vedi troppo e per troppo tempo...stanca

15 ore fa, Ario_ dice:

Al resto ci pensa il marketing.

Più che gli anni rischia di soffrire l'abbandono come la Bravo.

come fai a paragonare le due vetture? bravo praticamente non è stata toccata...ha ricevuto solo nuovi motori

15 ore fa, SolidSnake dice:

Sarà pure in phase out, ma è comunque scandalosa. La tanto vituperata (qui dentro) Audi A1 è una entry level molto più dignitosa della Mito. 

Senza contare la Giulietta, ormai proposta a prezzi da Hyundai i30 con interni e dotazione tecnologica ormai nettamente inferiori alla coreana. IMHO fanno tanti danni all'immagine del marchio.

è scandalosa perchè l'hanno gestita così. a livello di soluzioni utilizzate è meno scandalosa della polo vestita a festa...

10 ore fa, alederme dice:

hanno già due vetture agonizzanti in gamma, non è un "avrebbero"

l'anno scorso hanno buttato l'opportunità di fare qualcosa ed hanno fatto dei restyling vergognosi di Giulietta e Mito, tanto valeva non far nulla che buttare via i soldi così, perchè poi senti voci di fondi stornati da Alfa e ridiretti su Jeep o comunque di budget molto intaccato, quando milioni di euro sono buttati per quello scempio.

Mettessero i soldi sui due prodotti di punta e basta e li seguissero con aggiornamenti costanti, ma anche spingendoli di più sul marketing e con eventi interessanti come fa Audi che finanzia tutti, e dico tutti gli eventi a milano. Giulietta e mito ce le possiamo anche archiviare, non è coi restyling che le possono tenere vive e far durare giulietta al 2022 sarebbe una cavolata peggio che con 147

Ma fare una cosa tipo ultima fiesta o opel corsa?ricarrozzamento pesante.

9 ore fa, HF integrale dice:

Mito R.i.p. 

Che Dio l'abbia in gloria.

Penso che in un crash test Euroncap attuale dovrebbero far estrarre i manichini ai pompieri con la fiamma ossidrica.

Mi sono perso il post che parlava dei programmi per rendere la Giulietta eterna, imbalsamata di qui al 2100...mi potete mandare il link?

Se fosse vero vuol dire che Marchionne è il re della Notte :-D

Alfa Romeo

la meccanica delle emozioni....

forse ho frainteso io

la meccanica degli Zombie????

Alfa Romeo Giulietta...

la Non morta, la Nosferatu delle automobili, direttamente dalla transilvania.... :muto::muto::muto:

 

 

 

a parte la roba elettronica non mi pare le manchi chissà che.

Su strada è sempre fra le migliori

  • Perplesso... 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire dice:

 

...a parte la roba elettronica non mi pare le manchi chissà che.

Su strada è sempre fra le migliori

Mancano 8 anni di evoluzione nei crash test, e quindi il serio pericolo di beccarsi 2/3 stelle ai test EuroNCap, cosa che un marchio come Alfa Romeo non può permettersi. Per cui o ci metti pesantemente le mani ANCHE a livello di piattaforma oppure la cassi e al suo posto ti metti a produrre Stelvio e Giulie "barbon" con 120/130 Cv.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, nucarote dice:

Per cui o ci metti pesantemente le mani ANCHE a livello di piattaforma oppure la cassi e al suo posto ti metti a produrre Stelvio e Giulie "barbon" con 120/130 Cv.

e questi versioni barbon sottomotorizzate - che senso avrano? Che una che vuole una macchina compact 5porte compra una berlina 3volumi segmento D? Non funziona secondo me - almeno per i miei gusti. Non vorrei una macchina di 4,70m, vorrei qualcosa compatto, potente e con porta dietro per caricare gli sci e la attrezzatura per arrampicare, con un bagagliaio tipo berlina questa e troppo scomodo. E una Suv non guida mai, anche se sarebbe la ultima macchina del mondo.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, TonyH dice:

 

Jeep è passata dalle 400.000 vetture/anno ai 2 milioni per il prossimo anno.

 

Alfa con l'Alfetta dei 2000 ci stiamo inventando ogni giorno un nuovo motivo per non comprarla.

 

Adoro il marchio e lo sai (sapete) bene. Ma gli "appassionati", a furia di fare quelli esperti, quelli critici, la gloria del passato, quelli che non ne passano nessuna Perchè bisogna puntare sempre al meglio.......la si sta uccidendo. Più o meno consapevolmente.

Lo so Tony che tu sei un amante e che sei anche, passami il termine, un collezionista, quindi rispetto a me che ne ho avuto due sei tre quattro gradini più su, però resta di fatto che Jeep ha un piano di sviluppo del prodotto molto coerente, oltre anche alla grossa fortuna di essere leader da sempre di un segmento che ora tira da matti

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non ha senso un grosso restyling di Giulietta, perché per farla reggere fino al 2020 ci vorrebbe un lavoro enorme con nuovi motori, cambi (anche se il grosso del lavoro e stato fatto sulla cugginona Cheeroke per il 2.2 D, il 2.0 Turbo e il ZF9) e interni... meglio investire un po' di più e fare la nuova su base Giorgio.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, insubria dice:

comunque si vede che è ufficiale. mi incuriosisce l'aggiornamento della 4c 8/18 con stop il 12/18

 

Una versione potenziata è stata testata e messa in freezer stando ai si dice... potrebbero riesumarla come Final Edition da produrre negli ultimi mesi prima dello stop.

 

idea mia eh... ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.