Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
The Summarizer

Nuove Alfa Romeo: i prossimi modelli e le future Alfa Romeo (Notizie - Riassunto a pag. 1)

Recommended Posts

1 minuto fa, Bare dice:

No!

Screenshot_20171018-003352.thumb.png.62d5af0664cdecdaebcf75a83fc94955.png

Vero! Scusa a memoria mi sembrava che ancora questo plan aveva un altra seg.D. ;)

Dunque, come dici il D Coupe e passato sul segmento ´specialities'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On ‎12‎/‎10‎/‎2017 at 16:19, effecube dice:

Puoi sempre chiederli ora no? :mrgreen:
Scherzi a parte, sarebbe interessante sapere cosa stava venendo fuori e se è solo differito alla prox versione...

Si, quando lo rivedo però! lui lavora in Maserati.. quindi a Modena. Molto, molto, molto lontano da me..

Appena lo rivedo ovviamente mi faccio un altra bella chiaccherata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ilmerovingio dice:

Ma si sa con certezza quale sarà la prossima alfa e quando uscirà?

Berlina seg.E e poco dopo suv di seg.E

• Like! 1
  • Wow! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
30 minuti fa, settantacinque dice:

Berlina seg.E e poco dopo suv di seg.E

Se così fosse sarebbe veramente delicato il terzo modello del rilancio. Un'ammiraglia ora non puoi sbagliarla, sarebbe una caduta di immagine e stile incredibile! Deve venire fuori un capolavoro con Alfetta, deve essere al top sotto ogni punto di vista, la piattaforma e motori sappiamo già che sono buoni, speriamo facciano un bel lavoro con la linea e con gli interni, sia come qualità assemblaggi e rifiniture, sia come infotainment. E questa volta non potranno mancare tutti gli ultimi ausili alla guida, fari full led, opzione guida autonoma, ecc.

Modificato da Steve 89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Steve 89 dice:

Se così fosse sarebbe veramente delicato il terzo modello del rilancio. Un'ammiraglia ora non puoi sbagliarla, sarebbe una caduta di immagine e stile incredibile! Deve venire fuori un capolavoro con Alfetta, deve essere al top sotto ogni punto di vista, la piattaforma e motori sappiamo già che sono buoni, speriamo facciano un bel lavoro con la linea e con gli interni, sia come qualità assemblaggi e rifiniture, sia come infotainment. E questa volta non potranno mancare tutti gli ultimi ausili alla guida, fari full led, opzione guida autonoma, ecc.

Beh, diciamo che quantomeno devono far meglio di Ghibli, e non è poco

• Like! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh... dico la mia forse un modello lo vediamo prima del nuovo CEO, ma non di più

Io scommetto sul furgone grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, alederme dice:

va beh... dico la mia forse un modello lo vediamo prima del nuovo CEO, ma non di più

Io scommetto sul furgone grosso

Ma una domanda, siete tutti così sicuri che Marchionne non scelga alla fine di fare il CEO di FCA ancora per qualche anno?

(nota per i veneti, ormai è entrato nell'uso di adoperare l'acronimo americano "ceo" per indicare l'amministratore di una società, ma pensando a cosa vuol dire in veneto fatico a trattenere le risa)

• Ahah! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il calo di nuovi modelli fino al 2018 e anche scritto sul piano 2016. ;)

Dunque per il momento e tutto come pianificato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iDrive dice:

Comunque il calo di nuovi modelli fino al 2018 e anche scritto sul piano 2016. ;)

Dunque per il momento e tutto come pianificato.

Dove? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.