Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, J-Gian dice:

 

Luca, questo plan dove saltò fuori? Ho perso qualche tassello tra tutti i messaggi... :)

Lo postò l’utente @Davialfa giusto qualche settimana fa premettendo che non era recentissimo e comunque passibile di modifiche. 

A richiesta di altro utente oggi ha risposto così.

6 ore fa, Davialfa dice:

E' di quasi un anno fa e come ho più volte specificato questi piani in alfa negli ultimi 2 anni sono stati modificati più volte, quindi non posso assicurare che sia rimasto così.. Quella era la situazione al tempo , però ti assicuro che per Marchionne i piani possono cambiare da una settimana all'altra in basse a mille possibili considerazioni (mercato, spin off, accordi, etc etc).

 

Del piano in questione sembrano esserci certezze sull’aggiornamento di Giulietta e gli stop produttivi di MiTo e 4C nel corso del 2018. Anche la tempistica della C-CUV per il ‘20 dovrebbe essere corretta, per quel che ci è dato a sapere. 

Ripeto che fino alla prima metà del 2018 potremmo disquisire finché vogliamo, ma saranno sempre supposizioni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, J-Gian dice:

 

Luca, questo plan dove saltò fuori? Ho perso qualche tassello tra tutti i messaggi... :)

Se non ricordo male, schema ad uso e consumo dei fornitori, vecchio di un anno, postato da Davialfa. Potrebbe essere nel frattempo cambiato...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia. Viste le risorse molto piu' scarse  dei concorrenti ed il rischio di sovrapposizioni con Maserati Levante e Ghibli (appena aggiornata) aspettano che queste ultime diventino più vecchie per lanciare le Alfa segmento E.

Mi viene il sospetto di un C suv presentato nel 2018 - vendita 2019

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/12/2017 at 01:14, lukka1982 dice:

L’utente @Davialfa aveva postato qualche settimana fa questo plan, che FCA aveva dato ad un loro fornitore.

Ha anche premesso che molto probabilmente quel piano non era recentissimo e quindi passibile di modifiche.

A97D0A51-6112-4D9B-909B-02E7EFB50833.jpeg

 

...

Fa comunque piacere leggere qualcosa di concreto ;)

C'è davvero futuro in Alfa Romeo :lol:

:-D

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/7/2017 at 06:59, Adan67 dice:

Fa comunque piacere leggere qualcosa di concreto ;)

C'è davvero futuro in Alfa Romeo :lol:

:-D

sulla base di questo piano, se vero vedremo la prima novità nel 2020... fosse davvero questo il piano, io non lo credo per nulla, tanto vale ammainare le vele

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato in Alfa recentemente, a Modena. Ho notato molto riserbo, soprattutto nella documentazione che va all'esterno. Potrebbero aver epurato da quel plan tutte le informazioni che non competono a quel dato fornitore/a quel livello di dipendenti di quel fornitore. È solo un'ipotesi però. 

  • Mi Piace 3

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, alederme dice:

sulla base di questo piano, se vero vedremo la prima novità nel 2020... fosse davvero questo il piano, io non lo credo per nulla, tanto vale ammainare le vele

Secondo me si stanno preparando a dispiegarle, le vele. I piani che circolano su questo ed altri forum, secondo me sono ipotetici o privi delle vere novità. L’investimento in F1 credo sia un segnale chiarissimo.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.