Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Jamal1976 dice:

Scusate eh, ma delle 33.000 Giulia vendute, solo 9.000 sono vendute in Italia.

ehhhhh - fino ottoobre erano in Italia 18.300 di 29.300 in somma. Sono un po piu di 30%...

Ma dell 1062 Veloce erano solo 112 in Italia. Cosi della Veloce 89,5% vanno all estero.

Modificato da 4200blu
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, stev66 dice:

Se vogliono farla durare, devono comunque aggiornare i motori. I vecchi non sono più omologabili

Esatto!

Forse forse i Multiair riuscirebbero a durare, ma il 1750 ed i diesel non credo.

Il fatto è che un conto sono modifiche alle parti “plastiche” dell’auto (paraurti, fari, specchietti, interni), un conto è testare ed omologare nuovi motori e cambi.

In pratica sarebbe un’intervento quasi a la Golf 6 (o 5.5 come l’abbiamo chiamata qui) con gli ovvi costi di sviluppo. Ovvio che se devi farla durare fino al 2022 questa è una strada quasi obbligata; già dovessero farla arrivare al 2020 le cose sarebbero diverse.

Il plan visto in queste settimane sappiamo che non è, uno, recentissimo, e due, passibile di modifiche e che di muletti in giro di Giulietta tali da far pensare ad uno stravolgimento della linea dell’auto non se ne vedono.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu dice:

ehhhhh - fino ottoobre erano in Italia 18.300 di 29.300 in somma. Sono un po piu di 30%...

Ma dell 1062 Veloce erano solo 112 in Italia. Cosi della Veloce 89,5% vanno all estero.

Cioè in Italia sono quasi 2.000 al mese? Sicuro? Ma magari... :-D

Ribadisco quanto detto sul meno del 30% in Italia, numeri alla mano. Pubblicati qui peraltro.

 

http://www.autopareri.com/uploads/monthly_2017_12/Vend.Giulia_2017.JPG.dfdb3a093b2f702bf31d4f85b27861ef.JPG

 

Vend.Giulia.2017.JPG

Modificato da Jamal1976
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, alederme dice:

Che una giulia coupé possa essere fatta sulla linea di cassino è pacifico, come che ci possano passare una giulia sw o 5p... di qui al fatto che si facciano davvero....
Io dico che in pentola bolle la E Suv e forse la E sedan, onestamente mi dispiace pure

☏ ALE-L21 ☏
 

Ti posso dire una cosa?

Non ci sto capendo più niente co questi rumors.... questo significa che hanno fatto un buon lavoro di copertura per tenere nascosti i nuovi modelli. 

Qualcosa deve uscire per forza perchè aspettare il 2020 per il primo modello significa Alfa Romeo fallita, e significa anche soldi buttati per sponsorizzare Sauber.

1 ora fa, 4200blu dice:

ehhhhh - fino ottoobre erano in Italia 18.300 di 29.300 in somma. Sono un po piu di 30%...

Ma dell 1062 Veloce erano solo 112 in Italia. Cosi della Veloce 89,5% vanno all estero.

Credo tu intenda dal lancio nel 2016.

comunque questo conferma che in Italia si "spinge" molto con versioni base, comunque @4200blu puoi controllare... solo 112 Alfa Veloce in Italia? così poche?

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se dovrebbe veramente restare fino al 2021/2022, la Giulietta avrebbe bisogno di nuovi motori benzina e diesel, nuovi cambi, nuovi interni, nuovo infotainment, etc...

 

Secondo me costerebbe quasi come fare una nuova su base Giorgio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.