Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

Non è una diminuzione, ma una diluizione..anziché "n" miliardi entro il 2018 sono "n" miliardi entro il 2020.

Alla fine i modelli sono sempre gli stessi? Sono cambiati? In aumento? In riduzione?

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Aymaro dice:

Già, fiat niente?

Tecnicamente, quanto esposto oggi è un aggiornamento del piano presentato nel 2014. Quindi se ne deduce che, per i marchi non citati, rimanga tutto confermato. Troppo ottimista sono ???? :lol:

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Zyx dice:

 

e guardacaso è l'unico brand che lancia un modello nuovo ogni anno

 

Ogni gruppo ha la sua gallina dalle uova d'oro: poter condividere con essa i costi di sviluppo dei modelli facilita anche il resto della galassia dei marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piuttosto, tra le altre cose, è interessante quanto riportato a pag. 8:

 

Cita

Brazil used as an export hub due to favorable currency

 

P.S.: ho il sospetto da diverso tempo che il Toro non rimarrà confinato al solo Brasile.....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo PP molto Filo Yankee , non vedo molti riferimenti ai prodotti eu.

 

2 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Non è una diminuzione, ma una diluizione..anziché "n" miliardi entro il 2018 sono "n" miliardi entro il 2020.

Alla fine i modelli sono sempre gli stessi? Sono cambiati? In aumento? In riduzione?

Teoricamente aumentati (ma bisogna vedere le 2 specialty cosa sono).

 

Piuttosto non capisco come affermino che Maserati avrà maggiori chance per la rete ANCHE in congiunzione con ALFA ROMEO , ma scusate se alfa farà la full-size questa non andrà contro Ghibli ?? Nello stesso salone??

 

Per Maserati parlano chiaramente di una delusione sulle vendite , ma confermano i numeri di margine 2018 , cosa significa che l'alzeranno come prezzo ??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche pag. 10 è notevole:

 

Cita

Continued product mix improvement from Jeep and Fiat 500 family

 

P.S.: Chi è che diceva "basta col design 500"? :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nicogiraldi dice:

Diciamo PP molto Filo Yankee , non vedo molti riferimenti ai prodotti eu.

 

Teoricamente aumentati (ma bisogna vedere le 2 specialty cosa sono).

 

Piuttosto non capisco come affermino che Maserati avrà maggiori chance per la rete ANCHE in congiunzione con ALFA ROMEO , ma scusate se alfa farà la full-size questa non andrà contro Ghibli ?? Nello stesso salone??

 

Per Maserati parlano chiaramente di una delusione sulle vendite , ma confermano i numeri di margine 2018 , cosa significa che l'alzeranno come prezzo ??

 

Erano 8 modelli mi pare..sono diventati 10?

Maserati garantirà i margini al 2018 con le vendite del SUV evidentemente e gli aggiornamento delle berline...

Comunque dubito si pestino i piedi l'ammiraglia alfa e la ghibli..posizionamento, prezzi, immagine, contenuti e dimensioni saranno sicuramente diversi.

3 minuti fa, pennellotref dice:

Anche pag. 10 è notevole:

 

 

P.S.: Chi è che diceva "basta col design 500"? :lol:

 

Shit!! :D:D 

 

Modificato da jacksparrow.82
  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo io penso che il programma nuovo che prevede 6 Alfa tra il 2017 e il 2020 sia abbastanza simile ed ottimistico al piano disatteso delle 8 Alfa tra il 2015 ed il 2018?
Attendo la revisione del piano dell'anno prossimo dai :thumbup:

Modificato da kombos
Link al commento
Condividi su altri Social

Pag. 14:

 

FCA in NAFTA:

 

Cita

Solidify partnering opportunities to maintain market presence in compact and mid-size sedan segments

 

P.S.: Chevvordì ? Opinioni ? :pen: "Partnering" all'interno della galassia FCA o fuori ??????? Or both of them........:dubbio:

Pag. 18:

 

Cita

In light of recent sector issues related to vehicle emissions, FCA has taken the following actions:
●Extensively reviewed compliance requirements
●Conducted an audit of all current production software and emission calibrations
●Scheduled audits of external suppliers to validate their software development processes
The audit revealed all current production vehicle calibrations are compliant with applicable regulations and they operate in the same way on the road as they do in the laboratory under the same operating conditions.
To ensure on-going compliance, the following improvement actions are in place or in process:
●Formalized compliance training for all software and emission calibration engineers
●Established a “best practice” calibration and certification oversight group
●Instituted regular internal and supplier software and calibration audits
●Formalized a random, on-road emissions audit testing program

 

P.S.: stanno tutti co' le chiappe strette !!!!! :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.