Vai al contenuto

FCA - Product Plan (Notizie - Riassunto a pag. 1)


Messaggi Raccomandati:

E tutto al Columbus Day....dove tra Di Biaso e Cuomo c'erano così tante bandiere italiane che a momento manco quando abbiamo vinto il mondiale.

Comunque è Stronzonne...Aò, poteva pure avvisare che c'era anche lui...pur di non offrire un hot-dog non ti dice dove va :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E tutto al Columbus Day....dove tra Di Biaso e Cuomo c'erano così tante bandiere italiane che a momento manco quando abbiamo vinto il mondiale.

Comunque è Stronzonne...Aò, poteva pure avvisare che c'era anche lui...pur di non offrire un hot-dog non ti dice dove va :lol:

Scherzi? In questa foto 002486226.jpg sta pensando a come recuperare i soldi spesi per la parata di bolidi parcheggiata di sotto :D:D

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Spero non passino i vigili, che ho messo solo un quartino del parchimetro"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di non andare fuori tema. Mi auguro solo che prima o poi (più prima che poi...) venga rilanciato anche il marchio Lancia, che con un unico modello, la Y, sta ottenendo buone vendite. I product plan non mi sembrano le tavole dei X comandamenti incise sulla roccia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo da quello che ha detto maglione , Lancia non avrà future delta o altre categorie al di furori di y in futuro . Inoltre le omologhe americane non avranno più in italia marchio lancia . La cosa é triste . Spero vivamente di essere smentito

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari i cinesi, hanno comprato la MG, si sa mai che se gli butti dentro quattro cristiani ti prendono anche la Lancia.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E quale sarebbe il primo?

:D

l'ape conta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.