Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

Si aspettano il boom nei paesi emergenti, comunque gli USA nei loro sogni perversi cresceranno meno del resto.

Ottimistico, ma plausibile.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ok, con Jeep hanno sfiorato la follia... Mi ricordano i tempi dei piani Alfa che non furono mai "fu". :(

Aaaaaaaaaattendiamo il resto..,.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si aspettano il boom nei paesi emergenti, comunque gli USA nei loro sogni perversi cresceranno meno del resto.

Ottimistico, ma plausibile.

ma io vedo un incremento mostruoso in EMEA, immagino che il grosso di quel mercato sia Europa....

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io vedo un incremento mostruoso in EMEA, immagino che il grosso di quel mercato sia Europa....

Dovrebbe essere compresa la Russia nell'EMEA. I nuovi ricchi.

Per Dodge, Aveccers finalmente molla il colpo, e noto anche dei suvs con la controparte SRT!

Durango immortale, e mentre Dodge scende al segmento B, Chrysler non lo fara'..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

la charger che debutta quest'anno sarà un pesante restyling immagino.. altrimenti non si spiega il debutto nel 2018 di un nuovo modello invece di un restyling della 2014..

edit: leggendo la legenda è effettivamente come credevo.. un pesante restyling quest'anno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.