Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

Ma la Dodge B su che piattaforma? Ma la vorranno una B negli USA?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

...

aspè, vai troppo veloce!!! ci stiamo ancora ripigliando dal piano Jeep XD

100 sedan... \0/

MPV ibrido: era ora

Full Size Crossover (ibrida): che è, tipo classe R?

phpxbds5xchrysler.jpg

hanno molta fiducia nel mercato globale....

Ma la Dodge B su che piattaforma? Ma la vorranno una B negli USA?

è la Renegade, c'è già! ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse vero, Marchionne insiste nella sua idea di non pestarsi i piedi. Vedremo tra qualche anno se paghera'.

Dodge cesserà la produzione di auto di medie dimensioni come l'Avenger e il minivan Grand Caravan al fine di non competere con Chrysler.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse vero, Marchionne insiste nella sua idea di non fare auto che poi fanno la muffa nei piazzali.

fixed.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la notizia della 100 forse c'è ancora una speranza per una Lancia non mono modello.

Rifaranno la Dart tra due anni??

Mi sa che cade nella categoria "renewal of existing nameplate", come Charger 2015.

A p.13 c'è l'Hellcat.. "6.2 liter supercharged Hemi V8"

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

unica cosa interessante quel Phev (che cosa significa) che credo intenda ibrido , sulle monovolume big size e crossover maxi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.