Vai al contenuto

Acquisto moto 125... prima moto


Rokurouta

Messaggi Raccomandati:

eh no...

sorry se la legge dice 35kw ... 35 devono essere, se fossero anche 36 ti serve la A3

mi sa che l'acquisto slitta... non ho trovato altro a quelle cifre, ci vorrebbero 1500 euro

insomma... sta moto non me la posso comprare, da qualsiasi punto di vista mi giro :(

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate ragazzi... ho letto che la er5 ha 37kw, al max con la A2 può averne 35... la posso guidare??

non vorrei che si fissano per 2kw

infine quale differenza c'è tra la versione prima del 2001 e quella dopo??

No, non puoi guidarla, ma non riesci a prendere la A3?

In alternativa devi cercare una moto sotto i 34Kw, la Suzuki GS500 è sotto quel limite, altrimenti ci sono delle depotenziate, come la Honda Hornet, che ha commercializzato sia la versione a piena potenza che quella da 34Kw.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non puoi guidarla, ma non riesci a prendere la A3?

In alternativa devi cercare una moto sotto i 34Kw, la Suzuki GS500 è sotto quel limite, altrimenti ci sono delle depotenziate, come la Honda Hornet, che ha commercializzato sia la versione a piena potenza che quella da 34Kw.

la a3 la prenderò... ma tra minimo 2 anni, se prendo prima la a2

la storia si fa complicata

ho trovato una er5 depotenziata a 25kw e una monster 600 sempre a 25kw... ma mi sembra sprecato così poca roba, tanto arrivare al limite dei 35, visto che al momento vorrei tenermela a lungo

la gs 500 è l'unica... intorno ai 1500 euro, da vedere poi se è negoziabile o meno, ktm no troppo costosa, e dalle mie parti non si trova

la er5 era il compromesso migliore... con 1000 euro me lo sarei tolto il capriccio, magari con passaggio incluso!! e con tutto l'occorrente sarei arrivato a max 2500 euro circa

piuttosto domani parte qualche telefonata, magari l'amico dell'amico ha qualche motina in vendita

intanto ho preso un bel giacco della dainese, anche se è in gore-tex è abbastanza figa :D :D :D

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve ragazzi

Sto valutando la moto ďepoca

Magari una tenerè (anche se non è il max dell'estetica) una delle poche cose che ho trovato a quei soldi

Che ne pensate? Avete altri consigli da darmi?

Stavo valutando anche le vecchie rs aprilia 125 che arrivano a 40 cv ma ho l'impressione che dopo mezz'ora sei costretto a scendere... non è esattamente quello che cerco

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

sera giovani e veci :D

alla fine ho trovato 2 KLE500 che appena vista me ne sono innamorata, trovata una a 1200 compreso passaggio, forse si scende a 1100, e l'altra praticamente nuova e immacolata a 1800 da scendere, 1600 me la fa sicuro ma volevo vedere se riesco a scendere a 1500 compreso passaggio

per ora si studia per gli esami e si lavora per l'acquisto :D

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

... (a questo proposito valuta una kawasaki KLE 500, moto indistruttibile, molto polivalente, potente il giusto, certo non da pieghe fotoniche dati gli pneumatici ma vedi tu... forse un po' minuta per le tue misure... io sono 1.85 x 90 kg e so cosa intendi)...

:redd:mrgreen:

colore?

ma le hai gia' fermate? che magari fatto l'esame non le trovi piu'... quale hai scelto?

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:redd:mrgreen:

colore?

ma le hai gia' fermate? che magari fatto l'esame non le trovi piu'... quale hai scelto?

entrambe grigie luna... io vorrei spendere qualche soldo in più e prendere la immacolata, bauletto in tinta e paramotore, ha 37k km e in caso di problemi me la vedo col negoziante, più che altro in caso di un'altro acquisto posso rendere questa indietro e prendere un'altra a un prezzo migliore... insomma si instaura un'amicizia col negoziante

altrimenti c'è quella "economica", qualche traccia di ruggine ovunque, si vede che era una moto usata tutti i giorni per andare al lavoro, questo lavora all'ospedale, qualche km in più, 43k per esattezza, la sella è stata cambiata, e casomai una rogna son caxxi miei

non posso fermare niente... in realtà sto cercando di contrattare il prezzo con la prima... ma i dindini mi mancano... a chi interessa un modellino radiocomandato?? :D

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm... vai di quella "immacolata" ... e' di un negoziante, per cui risponde per eventuali rogne, sono 37k km (niente) per cui tranquillo, dovrebbe avere appena cambiato corona-pignone-catena, operazione che penso si debba fare attorno ai 30k km anche sulla KLE. se non sei pratico di moto (come me) per cui tutte le operazioni le fai fare al negozio, devi mettere in conto qualche dindino in piu'... ma moto con la ruggine direi di lasciarle dove sono...

poi magari trovi quella immacolata da privato che l'ha trattata con i guanti, ma e' una moto vecchiotta, per cui meglio trovarne una con un negoziante alle spalle... non si sa mai.

OVVIAMENTE va provata, quando potrai, e controllata che non abbia trafilamenti d'olio (lo vedi anche accesa da ferma) né rumori "preoccupanti"...

quando capita avvicinati a qualche bicilindrico kawa per sentire come "dovrebbe" suonare e poi fatti accendere la KLE :lol: comunque dovrebbe essere una moto solida con poche rogne, per cui se non e' stata proprio trattata male (tirata a freddo e a giri assurdi) dovresti stare tranquillo.

facci sapere

eventulamente "fermarla" con 100 euro di caparra potrebbe essere fattibile, poi se lui la vendesse te ne deve ridare 200 :mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

salve signori

alla fine ho rinunciato all'acquisto di queste moto, non si riesce a trattare oltre e soprattutto l'assicurazione è una spesa troppo gravosa

ho cambiato genere e sto andando su moto enduro giapponesi degli anni 80, finora la yamaha xt600 è quella che si trova di più a prezzi abbordabili, tipo 7-800 euro, come anche una suzuki dr600

ho puntato anche una kawa klr 650, ma oltre ad essere lontano il venditore non risponde alla mail... secondo me quello l'ha già venduta, peccato era la moto che mi attizzava di più (plus dell'avviamento elettrico)

intanto ho messo un annuncio su un noto forum di moto a cui nessuno mi ha ancora risposto decentemente

sto cercando un giorno libero per andarle a vedere insieme ad uno amico che ne capisce, e me la sto prendendo con calma con la speranza di trovare qualche bella occasione a fine stagione

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.