Vai al contenuto

Acquisto moto 125... prima moto


Rokurouta

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

leggo questo topic e fioccano i ricordi

volevo solo dire di esser veramente soddisfatto dell'acquisto, e ne approfitto per una specie di mini recensione

la moto è agile, acceleratore dolce e il cambio è davvero bello, un tlak deciso e fluido senza impuntamenti, non avrei mai immaginato fosse tanto piacevole da guidare

posizione di guida molto comoda, a dispetto dei commenti vibrazioni e calore non mi danno fastidio (le vibrazioni mi ci son abituato benomale, il calore si sente eccome ma col pantalone lungo non infastidisce)

gli unici difetti sono il serbatoio piccolo e i consumi (mi aspettavo di meglio anche se non nego che mi piace tirarla) le marce decisamente corte e su strada lunga a 120, nonostante il cupolino maggiorato, il vento da fastidio, e i freni non sono il max, fortunatamente il freno motore scalando le marce da una mano significativa (infatti i patiti mettono tubi in treccia e cambiano disco e pinza) direi che è il suo più grande difetto

mancano i cavalli... non l'avrei mai detto! avesse una 20-30ina di cavalli direi che sarebbe perfetta (peccato che non l'avrei mai potuta guidare)

anche se una buona rapportatura potrebbe risolvere in parte il problema

purtropp ho deciso di venderla... un po' perché la ritengo sprecata per l'uso che ne faccio, poco, un po' perché sto cercando di racimolare quanti più dindini possibili per la mx5 che è diventato un sogno e incubo che mi assalta ogni notte, un po' perché in futuro vorrei prendere qualcosa di più grosso... non mi son ancora informato ma ho paura con queste nuove leggi di non aver più agevolazioni sull'assicurazione e se così fosse rimarrà ferma fino ai 30... un po' mi dispiace, mi piacerebbe tenerla per collezionismo (adoro le vetture d'epoca) e sarebbe la cosa migliore, la sua quotazione non può fare altro che aumentare... vedremo il da farsi, per il momento posso solo godermela come ho fatto finora

Modificato da Rokurouta

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.