Vai al contenuto

Jeep Wrangler IV (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Qui in Brasile il "segmento Wrangler" è abbastanza competitivo, ma la Jeep importa solamente la versione col 3.6 Pentastar da 285 cv, cambio automatico a 5 marce, al costo di 195.000 Reais (52.000 Euro circa), quindi per chi ne fa uso in fuori strada vero, ha lo svantaggio di costare parecchio rispetto ai suoi rivali "made in Brasil" sviluppati e costruiti localmente per questa fetta di mercato.

Il primo concorrente è il Troller T4, fatto su telaio Ford Ranger 3.2 TDCi 200 cv con cambio manuale 6 marce - Prezzo : 127.000 Reais (34.000 Euro)

Il secondo concorrente è il TAC STARK, fatto su telaio proprio, sospensioni indipendenti e doppi ammortizzatori, motore FPT 2.3 Multijet 127 cv con cambio manuale 5 marce - Prezzo: 100.000 Reais (27.000 Euro)

 

 

 

 

13108549_1573610152937815_908575305_n.jpg

Com pneu Atturo.jpg

strack-vence-rally.jpg

tac_stark_01_960_640.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...quella bianca è pure bellina...avrei preferito stilemi più da concept per la nuova wrangler

 

ps il 2.3 è quello montato sul ducato?

Modificato da Wilhem275

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.