Vai al contenuto

Apertura bagagliaio


Messaggi Raccomandati:

Oppure carichi la roba sui sedili posteriori. Non sarà il massimo della comodità (sopratutto se l'auto è a tre porte), ma risolve il problema.

E ne crea uno di sicurezza in caso di incidente, in abitacolo è meglio ci sia meno roba "libera" possibile.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ok..ma la domanda vera e propria è se voi "sentite" il problema del portellone ingombrante durante la fase di apertura/chiusura

io il portellone della tucson l'ho sentito quando ho caricato un oggetto...e poi mi sono risollevato per caricarne un altro....e credimi l'ho sentito molto bene :lol:

Si potrebbe fare un baule a lamelle di vetro come il tetto che aveva la stilo...

Al di la di questo,non sento la necessità di avere una soluzione differente dalle odierne

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcosa di meno brutto ? :asp:

La Eta Beta.

96pininfarina_etabeta.jpg

E ne crea uno di sicurezza in caso di incidente, in abitacolo è meglio ci sia meno roba "libera" possibile.

Si trova il modo d'incastrarla. Anche con le cinture di sicurezza. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti!Volevo un vostro parere in merito all'apertura del portellone del bagagliaio...non trovate che sia un pò scomodo e obsoleto il classico meccanismo tradizionale??Non vi sarebbe più utile un meccanismo che spazi meno volume in fase di apertura?:pen:

p.s. questo sondaggio mi servirebbe per un progetto che stò facendo con l'università di modena, ingegneria del veicolo (basta anche un si o un no)

Una cosa così :lol: :

http://www.imagebam.com/image/5b9ab1331893179

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.