Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 5 mesi fa...

1424254903702.jpg

Come diceva Sir Henry Royce: "Se non esiste, crealo". Basterebbe questa citazione, che conclude la lettera aperta del presidente e amministratore delegato della Rolls-Royce, Torsten Mueller-Oetvoes, per intuire la portata epocale di questo annuncio. Dopo anni di rumors, conferme e smentite, ora è ufficiale: la Suv con lo Spirito dell’Estasi si farà. Quattroruote aveva anticipato la nascita di questo modello a novembre del 2013. All'epoca, i vertici della Casa britannica stavano vagliando l'ipotesi di competere in un segmento interessante come quello delle Sport Utility. Prima, però, era fondamentale comprendere se una simile vettura fosse adatta all'immagine del marchio.

Ancora tutta da scoprire. Al momento non ci sono particolari indicazioni che ne anticipino le caratteristiche meccaniche. Torsten fa solo generici riferimenti a una Rolls-Royce con architettura di alluminio, in grado di cavarsela su qualsiasi tipo di terreno, con il tradizionale "lusso senza sforzo" tipico del marchio. Il progetto è affidato al team guidato da Giles Taylor, ma non ci sono riferimenti alle tempistiche: "Ci prenderemo il nostro tempo per progettare e perfezionare questo nuovo concetto di lusso, coinvolgendo lungo il percorso anche i nostri clienti, gli appassionati e i mass-media e vi manterremo al corrente dei nostri progressi", ha concluso Torsten. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Quattroruote

Confermato con tanto di documento ufficiale il suv a marchio Rolls.

Francamente, ho tanta paura :|

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspetto un X5 ricarrozzato :lol: Vabbè, scherzo...considerando gli apprezzabili risultati RR, mi aspetto un bel mezzo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa paura per BMW. Se così fosse hanno capito che la Bentayaga venderà molto bene...

In tal caso, anch'io ho paura :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.