Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
È un'auto di quarant'anni fa e si vede da quanto è sottile e verticale il cruscotto ad esempio. Con la classe G la Mercedes ha lavorato fin troppo bene.

Poi bisogna vedere cosa si intende per lusso perché anche l'Hummer H1 era a suo modo lussuosa anche se aveva interni da auto militare XD

Ti correggo: è un SUV extralusso, che è derivato da un veicolo militare, il quale è a sua volta derivato da un fuoristrada vero concepito quarant'anni fa e che è rimasto sempre fedele alla sua vocazione originale; un po' come il Wrangler od il Defender.

Quello che manca al G63 AMG 6x6 sotto il punto di vista stilistico, è ampiamente recuperato sotto il punto di vista tecnico e non credo che esistano molti marchi cinesi "copia premium", capaci di vantare le stesse soluzioni tecniche che si possono trovare su questa Mercedes.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma io parlavo degli interni fatti con il solito gusto Tedesco nell'abbinare colori e materiali a caso, chiaro che non parlavo della meccanica.

Tablet messo li a caso, carbonio buttato tanto per giustificare la scritta AMG attorno a consolle e listello microscopico sulla maniglia in fronte al passeggero, moquette rossa che non si può vedere ed il culmine dell'orrido con i tappetini foderati in pelle (ripresa dai sedili) bianca con trama a rombi...brrr...

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma io parlavo degli interni fatti con il solito gusto Tedesco nell'abbinare colori e materiali a caso, chiaro che non parlavo della meccanica.

Tablet messo li a caso, carbonio buttato tanto per giustificare la scritta AMG attorno a consolle e listello microscopico sulla maniglia in fronte al passeggero, moquette rossa che non si può vedere ed il culmine dell'orrido con i tappetini foderati in pelle (ripresa dai sedili) bianca con trama a rombi...brrr...

Su questo avrei da obiettare, poichè, a parte questa che è davvero mal abbinata, credo che gli interni delle tedesche siano irraggiungibili in quanto a stile e buon gusto di abbinamenti, Mercedes tra le prime.

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo avrei da obiettare, poichè, a parte questa che è davvero mal abbinata, credo che gli interni delle tedesche siano irraggiungibili in quanto a stile e buon gusto di abbinamenti, Mercedes tra le prime.

Permettimi di dissentire.

Permettimi di DISSENTERIA. :no:

7743-luxury-liner-the-lexus-gs-350-13-lexus-gs-350-interior-front.jpg

2013-lexus-gs-450h-bamboo-trim-interior-1.jpg

2013-lexus-gs-350-f-sport-dash-view.jpg

(Lexus GS)

Però siamo OT, lasciamo perdere qui. :si:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Dopo il Bencaga, difficile che RR faccia peggio...speriamo bene.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.