Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...

Ora, io mi domando:

 

1- già la Rolls Royce Phantom è difficile da catalogare come berlina, perchè è una sorta di camionetta, di questo Hummer inversione chich ce n'era proprio bisogno?

 

2- che strazio vedere che i muletti in prova hanno targa tedesca, a riprova che di Inglese c'è rimasta solo la superficiale patina glam....

 

Tutto IMHO....

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nubironaSW dice:

1 - già la Rolls Royce Phantom è difficile da catalogare come berlina, perchè è una sorta di camionetta, di questo Hummer inversione chich ce n'era proprio bisogno?

 

credo che queste robe trascendano di molto il concetto di "bisogno". la fuori c'è un nutrito gruppo di danarosi che brama possedere l'oggetto nouvo ed esagerato. domanda che potrà essere soddisfatta da questa camionetta foderata in pelle e radica di legno.

 

 

2 minuti fa, nubironaSW dice:

2 - che strazio vedere che i muletti in prova hanno targa tedesca, a riprova che di Inglese c'è rimasta solo la superficiale patina glam....

 

tristemente vero. ricordo che il camion della Bentley, nelle foto ufficiali di presentazione, aveva targa inglese e volante a sinistra... :disp2:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, slego dice:

tristemente vero. ricordo che il camion della Bentley, nelle foto ufficiali di presentazione, aveva targa inglese e volante a sinistra... :disp2:

 

 

:disp2:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, nubironaSW dice:
6 minuti fa, slego dice:

ristemente vero. ricordo che il camion della Bentley, nelle foto ufficiali di presentazione, aveva targa inglese e volante a sinistra... :disp2:

:disp2:

 

ricordavo bene: targa inglese, posto guida a sinistra e sullo sfondo il classico paesaggio delle Midlands :si:iwa.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nubironaSW dice:

 

2- che strazio vedere che i muletti in prova hanno targa tedesca, a riprova che di Inglese c'è rimasta solo la superficiale patina glam....

 

Tutto IMHO....

 

cosa aspetti?? RollsRoyce come produttore non c'e piu, RollsRoyce e solo una marca sotto il BMW Group. Produzione/Manifattura a Goodwood, ma progettazione e sviluppo e completamente a Monaco, cosi e logica che le targe sono bavarese.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, 4200blu dice:

cosa aspetti?? RollsRoyce come produttore non c'e piu, RollsRoyce e solo una marca sotto il BMW Group. Produzione/Manifattura a Goodwood, ma progettazione e sviluppo e completamente a Monaco, cosi e logica che le targe sono bavarese.

 

Non mi aspetto niente è solo una constatazione, un dato di fatto. Magari al petroliere arabo può fare più piacere che ci sia molta German technology in queste high luxury cars....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu dice:

cosa aspetti?? RollsRoyce come produttore non c'e piu, RollsRoyce e solo una marca sotto il BMW Group. Produzione/Manifattura a Goodwood, ma progettazione e sviluppo e completamente a Monaco, cosi e logica che le targe sono bavarese.

 

Senza contare che se non fosse arrivata la BMW, probabilmente RR sarebbe fallita già da un pezzo.

 

IMHO da quando è entrata in orbita BMW Group fa auto che hanno un loro perché, non che siano auto bellissime... (anche se la Wraith è figona di brutto :agree:), ma hanno un loro perché. C'è uno qui a treviso che gira con la Ghost....poco da fare, quando la trovi ferma la guardi, e non solo un'occhiatina.

 

Vediamo come esce il Cullinan, ma è un SUV dove lo 0-100, il consumo o le capacità off road contano zero. Il cliente Cullinan vuole solo la Phantom rialzetta.

1 ora fa, slego dice:

 

ricordavo bene: targa inglese, posto guida a sinistra e sullo sfondo il classico paesaggio delle Midlands :si:iwa.jpg

 

Mi sa che è la Foresta nera al confine con l'Austria...non proprio Il Galles o le scogliere di Dover.... :-D

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.