Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, 4200blu dice:

si, solo ancora piu grande, dal vivo e davvero enorme, anche X7 ti da l'impressione di essere un nano, ma e niente in relazione di questa baracca.

immenso è la parola più appropriata

la Levante era piccina

du transatlantici così grossi era da mò che non li vedevo per strada diciamo che siamo sulle dimensioni Hummer

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

onestamete quando rolls 2 anni fa fece l'annuncio ufficiale di avere in cantiere questo mezzo (definendolo con termini iperspaziali) mi aspettavo qualcosa di diverso. so che è presto per poter giudicare un mezzo ma il camuffo lascia comunque trasparire di cosa si tratta.

Onestamente a mio giudizio Lamborghini e Rolls stanno infangando il logo che portano sul cofano.

 

  • Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Tony ramirez dice:

il volante deve essere per forza provvisorio! 

è BMW da morire... ma le leve al volante quoto sono cheap???

E' ancora MOLTO provvisorio, ma sottopelle condivide molto con la X7.

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.