Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Tony ramirez dice:

Attenzione Aymaro perché stai citando dei casi in cui si è portata dell'evoluzione (sennò come giustamente tu dici saremmo alle Morgan con telaio in legno). io non rinnego l'innovazione, non rinnego la ricerca, non rinnego l'osare. Ben venga l'evoluzione e la sperimentazione in tutti i casi che tu hai citato. Ma nei casi di Rolls e Lambo io vedo una semplice marchetta non vedo nessuna evoluzione o ricerca o sperimentazione. 

l'alfa 155 non mi pare un' evoluzione :mrgreen: così come la bentley coupe su base audi, ma sono serviti a sopravvivere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, Tony ramirez dice:

In verità spero che siano modelli che li faranno colare a picco.

RR e Bentley sono già (quasi) colate a picco una volta, anche in virtù della loro ostinata fedeltà alla tradizione.

e se oggi ci permettiamo di indignarci per una nuova RR o una nuova Bentley è grazie ai barbari teutonici che se le sono comprate per due spicci e ne hanno contaminato il blasone.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, slego dice:

RR e Bentley sono già (quasi) colate a picco una volta, anche in virtù della loro ostinata fedeltà alla tradizione.

e se oggi ci permettiamo di indignarci per una nuova RR o una nuova Bentley è grazie ai barbari teutonici che se le sono comprate per due spicci e ne hanno contaminato il blasone.

Già e parlando di Lambo la cosa peggiore è che su siti come worldscoop cominciano a deriderla con epiteti tipo: "Un authentique concentré d'élégance italienne..." che credo non abbia bisogno di traduzioni...

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo una cosa: da bambino, una volta, vidi una Lamborghini Countach. Non l'avevo mai vista prima e non ne conoscevo l'esistenza; e soprattutto non avevo mai visto nulla di simile.

--- era la prima volta che potevo vedere il tetto di un'auto (nel senso che l'auto era più bassa di me!) :-) ---

Avrò avuto sei sette anni, e me lo ricordo nitidamente ancora oggi quel momento.

 

Un'auto esclusiva dovrebbe essere un oggetto che fa sognare, grandi e piccini; e, se si è fortunati da crescere e potersi permettere roba di lusso, poterla poi comprare diventa la realizzazione di quello che per molti, per la maggioranza è - appunto - solo un sogno.

 

Per quanto bello, all'avanguardia, o lussuoso (e ovviamente: costoso) possa essere, un furgone, pardon una SUV - voglio ben sperare - non sarà mai un oggetto che potrà lasciare a bocca aperta un bambino: un'anima pura che si stupisce  per  qualcosa di "esotico" e "straordinario", e non solo per un logo (quando nessun marketing martellante ha ancora fatto in tempo a plagiarne i gusti).

 

Anche perché quando ce ne sono in giro così tanti, è difficile distinguerne uno dall'altro.

 

E quindi faccio fatica a pensare che una SUV possa essere un'auto "esclusiva", da sogno.

 

E mi rifiuto di credere che i miei figli possano ricordarsi per tutta la vita di "quella volta che ho visto una SUV con un marchio diverso dagli altri"

___________________________________

(scusate se ho contribuito a un enorme OT)

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Beckervdo dice:

Rolls pone questo Cullinan non come un SUV, ma come una berlina con guida alta da terra come "filone" di marketing.

Si, per i membri del marketing e cosi, gli ingenieri del reparto sviluppo invace nelle loro sistemi hanno categorizato la macchina come "Gelaendefahrzeug" = fuoristrada! :razz:

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • Beckervdo ha modificato il titolo in Rolls-Royce Cullinan - Prj. Cullinan (Spy da Pag. 4)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.