Vai al contenuto

Le auto di Lapo Elkann


__P

Messaggi Raccomandati:

Anche queste NON sono di Lapo. ;)

La 599 è un allestimento di Hamann, è di proprietà di un arabo e gira a Monaco.

La 458 è il lavoro di un wrapper tedesco.

Favorisco un po' di foto trovate in rete:

ferrari-personalizzata.jpg

(non c'è lui ma più fonti la danno per sua)

25klljm.jpg

(non c'è lui ma più fonti la danno per sua)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammetto la mia grandissima invidia verso questo uomo :oops:/QUOTE]

Beh, invidia é una brutta parola... ;)

Io sinceramente lo stimo per molte cose, e meno per altre.

Potersi permettere una Ferrari senza avere mai lavorato un giorno in vita tua non è cosa da tutti... :lol:

Mah... Questa é appunto l'invidia che parla.

É un imprenditore (certo con la famiglia che ha parte già in discesa) e lavora di conseguenza!

Lavoro non é per forza di cose 8h in catena di montaggio.

Di nullafacenti ricconi ne conosco ben altri... Questo non mi sembra il caso;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo anch'io: la 458 mimetica, credetemi, vista dal vivo è ultra scenica.8-) Ovviamente non è il mio genere:D ma c'è d'ammettere che propone sempre "cose mai viste ed azzeccate", considerando il suo ruolo e ciò di cui si occupa Italia Indipendent (e le altre società..).

I modelli proposti in gessato.. Mi fanno pensare a qualcosa -involontariamente- proposto in modo molto più nobile nel Tailor-Made8-);).

In generale credo che queste proposte in ogni caso esaltano ciò che -soprattutto in questo momento- andrebbe esaltato e sponsorizzato molto di più: lo stile e la sua artigianalità...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo anch'io: la 458 mimetica, credetemi, vista dal vivo è ultra scenica.8-) Ovviamente non è il mio genere:D ma c'è d'ammettere che propone sempre "cose mai viste ed azzeccate", considerando il suo ruolo e ciò di cui si occupa Italia Indipendent (e le altre società..).

I modelli proposti in gessato.. Mi fanno pensare a qualcosa -involontariamente- proposto in modo molto più nobile nel Tailor-Made8-);).

In generale credo che queste proposte in ogni caso esaltano ciò che -soprattutto in questo momento- andrebbe esaltato e sponsorizzato molto di più: lo stile e la sua artigianalità...;)

Si dice camouflage. :saggio

:mrgreen:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.