Vai al contenuto

Italian Race


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • 3 settimane fa...

alla fine l'ho visto, meno peggio di quanto pensassi, ma per evidenti problemi di budget* il finale un po così..

bravo Accorsi, ed anche Matilde De Angelis, che con il vestito rosso...

Veloce-come-il-vento-Stefano-Accorsi-Mat 

merita parecchio :D

 

*budget 

Spoiler

nella corsa finale, a parte il turbo 16, non c'era una macchina decente, una mustang (unica macchina recente) con l'assetto autobus in gita, una bmw quasi contemporanea della 205, una celica 1.8 aspirata, nemmeno una gt-four, una lancer che i suoi anni li porta maluccio, una elise mk1 che me la vedo contro macchine da 500 e passa cavalli, l'unica che si salvava era la subaru.

Ok che le 2 sfigate (bmw e celica) andavano distrutte, ma per le altre... peccato, magari ai più sarà passato inosservato, ma chi è andato lì per vedere un po di motori imho ci è rimasto male

Link al commento
Condividi su altri Social

Il budget era quello: la peugeot gliel'hanno dato per via del testimonial, infatti ha fatto il giro delle sette chiese per magnificarla. 

 

La matilde ha una bella faccetta. Canta pure bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

Il budget era quello: la peugeot gliel'hanno dato per via del testimonial, infatti ha fatto il giro delle sette chiese per magnificarla. 

 

La matilde ha una bella faccetta. Canta pure bene

 

ma non è tipo giovanissima? Comunque il mio tipo ideale.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
On 4/1/2016 at 18:54, TonyH dice:

Abbiamo già dato.

02589101.jpg

A me era piaciuto quanto questo 

On 4/1/2016 at 20:47, Aymaro dice:

 

 

ma ho paura di come possono averla romanzata.. vedremo 

@TonyH, Velocità Massima è stata la prima cosa a cui ho pensato quando ho letto di questo film :afraid:

Purtroppo con la storia vera c'entra molto poco 

On 11/3/2016 at 21:52, AleMcGir dice:

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/veloce-come-il-vento-l-italia-che-corre-nel-film-di-rovere-trailer-in-anteprima/231712/231208

 

Trailer del film  :pen:

 

PS.

 

Per i Mod., aggiornare il titolo del topic "Veloce come il vento". Grazie.

 

On 28/4/2016 at 12:40, Cosimo dice:

Il budget era quello: la peugeot gliel'hanno dato per via del testimonial, infatti ha fatto il giro delle sette chiese per magnificarla. 

 

La matilde ha una bella faccetta. Canta pure bene

Chi non ne capisce nulla non si è accorto di niente. 

Ma chi non ne capisce nulla non può nemmeno apprezzare la 205 in versione rally e stradale. 

Ho letto che ce ne sono solo 2...e l'hanno pure "bozzata" un po. 

C'era pure andreucci. Su YouTube c'è lo speciale 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.