Vai al contenuto
  • 0

Sostituta A6 Avant 3.0 TDI Biturbo


Ospite

Domanda

A fine anno scade il leasing per la mia A6. La cosa incredibile è che nella rosa delle candidate scelte, tutte hanno tempi di attesa di parecchi mesi, quindi verso fine agosto devo procedere con la scelta.

I requisiti sono:

- cambio automatico (serio e > 6m)

- possibilmente trazione integrale

- diesel o ibrida

- che si svaluti il meno possibile

- "di immagine"

Le auto adocchiate:

- BMW 640d Gran Coupè xDrive (8m)

- Audi A7 3.0 TDI Biturbo quattro tiptronic (8m)

- Range Rover Sport 3.0 SDV6 HSE Dynamic (8m - amo le Land Rover, prima dell'Audi se ricordate avevo la Discovery4)

- Lexus GS 450h Luxury

- Mercedes CLS350 CDI 4Matic (7m)

- Porsche Macan S Diesel (7m)

Come vedete la scelta è molto variegata, ci sono granturismo e suv. A me basta un'auto comoda per 35-40 mila km annui in giro per l'europa.

E che si svaluti il meno possibile (ecco perché ho escluso Jaguar e Maserati)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

640d!

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Visto che hai un'Audi non la riprenderei, non perchè non sia valida, ma per cambiare "stemma" sul volante.

Per 35/40mila km annui in autostrada una berlinona come il 640d potrebbe essere ideale (eviterei la xdrive per gusto personale), tuttavia resistere al fascino del Range Sport è molto difficile...quindi al posto tuo andrei di RRS fregandomene del maggiore consumo e delle minori prestazioni.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi ho l'appuntamento per provare il Range Sport (esemplare dal costo di 109.000€, sticazzi aggiungerei :pz) e vi saprò dire se sarà amore.

Ora come ora sono combattuto sulla 640d e la CLS. Certo è che se la CLS fosse diesel ibrida come la E Klasse...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oggi ho l'appuntamento per provare il Range Sport (esemplare dal costo di 109.000€, sticazzi aggiungerei :pz) e vi saprò dire se sarà amore.

Ora come ora sono combattuto sulla 640d e la CLS. Certo è che se la CLS fosse diesel ibrida come la E Klasse...

non c'e' un leasing per la S Klasse Coupè ? sarebbe la quadratura del cerchio, a mio parere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

peccato. a mio parere, la migliore del gruppo, stante gli altri tuoi requisiti.

di RR dubito un pò, CLS è a base E Klasse, quindi un gradino sotto, 640 come tutte le BMW attuali pecca un pò in finiture e materiali.

Interessante Lexus, forse , ma design interno ed esterno non mi entusiasmano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dopo averle provate quasi tutte ho deciso: 640d Gran Coupè xDrive.

stev66, altro che pecca un po' per finiture e materiali, mi ha stupito in positivo, sotto certi aspetti è nettamente più curata e realizzata della CLS

Comunque, con colore Rubinschwarz metallic (Individual), cerchi da 20" (Individual), pelle Individual Merino full color tabacco, e altre n-mila chicche, sarei riuscito a spuntare un'ottimo canone di noleggio.

Mi do come data limite l'1/8 per tirare nella trattativa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.