Vai al contenuto

Colorazioni Lancia K coupè


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Se non fosse che è così unico che manco alla Maggiora sanno che esiste :lol:

(fonte che più di prima mano non si può)

copio da wikipedia (per quello che può valere): :D

Motorizzazioni disponibili: 2.4, 2.0t e 3.0. Nel 1998 erano state allestite, presso gli stabilimenti di Chivasso, alcune versioni di K Coupé con il nuovo motore 2.4 JTD ma poi questa versione non ebbe sviluppo perché il motore non fu giudicato adatto ad una vettura di questo segmento nonostante i buoni dati di vendita della versione berlina con questa stessa motorizzazione. Questi esemplari JTD furono affidati ad alcuni dirigenti FIAT per usi aziendali e almeno uno di essi è ancora circolante[senza fonte].

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh anche a me piace in maniera perversa, appunto come certe ragazze che magari non sono super gnocche, ma ti attirano in maniera sconvolgente :D

Soprattutto con questi cerchi (la K, non le ragazze):

Lancia_kappa_coupe_with_ksw_wheels.jpg1997-kappa-coupe-1b.jpg

le altre ruote sembrano troppo piccole...

Facciamo un riassunto dei colori allora.

Azzurro saturno:

lancia_k_coupe_17.jpg

Blu energy:

Lancia_kappa_coupe_2,4_seite.jpg

Grigio mercury (cannato sul modellino della lancia collection con un normale argento):

LANCIAKappa-1342_9.jpg

Blu Lancia:

Kappa%20Coup%c3%a9%20%282%29.jpg?rdrts=83432152

Black storm:

lancia-kappa-coupe-02.jpg

Verde plutone:

5641860948_eb05aa6b27.jpg

Rosso Power:

lancia-kappa-coupe_key_17.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quindi il modellino della neonata bos model (che ho messo al primo post) è corretto come colore?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quindi il modellino della neonata bos model (che ho messo al primo post) è corretto come colore?

penso di sì, anche se mi sembra un filo chiaro...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Blu energy:

Lancia_kappa_coupe_2,4_seite.jpg

Presente nel mio garage dei sogni, insieme a Y10 Ego e Barchetta 8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono un altro interessato alla K...quando almeno il prossimo anno sarà storica e potrò mantenerla come terza auto...spero insieme ad una Thema...

Ora su Opel Ampera & Fiat Cinquecento '97 @ Metano!

Le mie ex:Y10 > Mercedes Classe A > Renault Clio > Alfa Romeo 156 Sportwagon > Alfa Romeo 147 > Fiat Stilo Jtd > Fiat Stilo Abarth > Peugeot 206 CC > BMW serie 3 > Toyota Celica > Smart fortwo > Porsche 944 > Twingo RS > BMW X5 3.0d > Chrysler 300C Touring 3.5 V6 > Honda Jazz > Honda Jazz Hybrid > Yaris > VW eco up! high up! > Mercedes Benz Classe A Coupè 200 Turbo

Link al commento
Condividi su altri Social

a me piacerebbe invece vedere tutte le varianti dei colori interni che ricordo molto particolari,azzurri o verdi , ricordano un po' gli interni della quattroporte di quegli anni ... di questa macchina hanno cannato il frontale in tutte le varianti e in questa si nota ancor di più, come una plancia non decisamente in linea con il genere di macchina...peccato perché poteva avere ben altro successo.. ØØØ è interessante il coupè ma con i cerchi da 17"

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.