Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa è una 320XD berlina...

imagejpg1_zps5a1aa61d.jpg

Poi, nulla vieta di rinunciare a tante cose per abbassare il prezzo.

Però imho non puoi sparare ad alzo zero senza prima considerare cosa ti si offre in cambio.

Sennò fai quello che guarda le Church's e dice "si, ma cazzo, dai cinesi mi danno le Valleverde a un terzo"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il 520d una macchina nettamente più di lusso di x3/Ch/evoque.

mi dispiace ma è a un'altro livello, non sarà di moda, è fuori da x anni ma è una bella macchina e ci si viaggia in modo REGALE.

non è un cazzo di suv.

Appunto.. categoria superiore.. poi per la carità, è infarcita di roba.. ma la sostanza è che sti crossover son diventati il mezzo per far pagare di più un auto di un determinato segmento, spesso facendo digerire al cliente accessori che sull'equivalente berlina manco te li calcoli

P.s.

60k euro un 320xd? e che ci metti sopra? Un mio amico ha preso l'altro mese un 318 sport con l'auto 8 marce accessoriato a 20k in meno

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.. categoria superiore.. poi per la carità, è infarcita di roba.. ma la sostanza è che sti crossover son diventati il mezzo per far pagare di più un auto di un determinato segmento, spesso facendo digerire al cliente accessori che sull'equivalente berlina manco te li calcoli

"Salvo poi rompere i coglioni quando non ci sono" :lol:

a ragà, decideteve....la Ghibli era nammerda perché non aveva tutta la suite completa di infotrainement e ausili alla guida.

Questo è nammerda perché li ha, ma OSA farseli pagare? :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, io non avrei dubbi su un 320xd versus un x3 o altro.

comunque il prossimo che dive che le BMW "non costano tanto di più" lo mando in Siria :§

oggi per una BMW messa bene si parte da 55k euro di configuratore

staminchia.. meno male che non le configuro mai.. non è per deboli di cuore :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ah, io non avrei dubbi su un 320xd versus un x3 o altro.

Quelli sono gusti, e non si discutono.

Ma non puoi dire che qualcosa è "sbagliato" in assoluto perché a te non piace :)

Già il cruise adattativo se lo fanno pagare 1300-1500, c'è poi il segnalatore di corsia e angolo cieco (7-800€ se va bene), la telecamera posteriore altri 4-500€, l'ausilio al parcheggio con sensori avanti e dietro se son 1000€ ti va di lusso....altri 1000 per portellone elettrico e keyless system.

Gia solo per quelle robe lì te ne fai per mezza Panda. Più la pelle, il navigatore bello, il tetto apribile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.