Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

novo_fiat_uno_evolution.jpg

novo_fiat_uno_evolution_2.jpg

novo_fiat_uno_evolution_3.jpg

novo_fiat_uno_evolution_1.jpg

Press release:

As inovações tecnológicas são, sem dúvida, os grandes destaques no Novo Uno, que chega ao mercado na primeira quinzena de setembro. Sua linha 2015 traz muita evolução, sofisticação e tecnologias de ponta acessíveis para o bolso do consumidor brasileiro.

Um dos destaques que fará a grande diferença no segmento do Novo Uno é o inédito Start&Stop. A Fiat é a primeira fabricante a equipar um automóvel nacional com esse sistema. Também marca com o modelo o primeiro motor Flex com Start&Stop atuando tanto com gasolina como com etanol.

Presente como item de série na nova versão Evolution do Novo Uno 2015, este recurso “verde” de última geração, que desliga e religa o motor automaticamente, pode proporcionar uma economia de até 20% no consumo de combustível nas paradas constantes, comuns no trânsito das grandes cidades. O sistema também reduz significativamente a emissão de gases, contribuindo em muito para o meio ambiente.

O Start&Stop para o motorista tem funcionamento intuitivo e muito simples, com controle totalmente eletrônico e inteligente. Em trânsito pesado basta parar o carro em ponto morto, que o motor desliga automaticamente. Para sair, é só pisar na embreagem que o propulsor religa imediatamente, e o Novo Uno Evolution está pronto para arrancar.

O Novo Uno 2015 traz muitas novidades, um design externo ainda mais moderno e um interior totalmente novo, com mais conforto e requinte a bordo. Sua nova gama chega com sete versões. São elas: as novas Attractive 1.0 e Evolution 1.4 Start&Stop, mais as versões Way 1.0 e 1.4 e a Sporting 1.4. A elas somam-se as versões Vivace 1.0 de duas e de quatro portas, que mantêm a carroceria atual, mas já como linha 2015.

FIAT

Dentro è migliorata tantissimo, fuori la preferivo prima.

Modificato da Touareg 2.5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Carino il lavoro fatto con le ottiche dei fari posteriori.

Il resto, vabbé... E' roba per il brasile e si vede.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la targa han sbagliato 3 volte il PIN?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche la uno per il brasile ha lo u-connect(o il navi) integrato e su panda e 500 ci devi attaccare il tomtom XD. anche a me fuori sembra peggio e dentro molto meglio,spero continuino a venderne tante :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Carino il lavoro fatto con le ottiche dei fari posteriori. non lo avevo notato,effettivamente sembra un effetto molto carino :-)
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver messo l' uconnect persino sulla uno, mi aspetto di trovarlo a breve anche sulla punto.

Pessimo lavoro all' esterno, il muso sembra un muro.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo aver messo l' uconnect persino sulla uno, mi aspetto di trovarlo a breve anche sulla punto.

Pessimo lavoro all' esterno, il muso sembra un muro.

Punto lo escludo, Su Panda e 500, imho arriverà :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bello il lavoro dentro, meno nel frontale. Per essere una vettura brasiliana è oro colato

[OT]

Su una vettura low cost per un mercato "emergente" mi vanno a piazzare (magari solo sulle top, o a pagamento) questo cdb:

novo_fiat_uno_evolution_1.jpg

Mentre su una pseudo-premium su un mercato combattuto, mi piazzano questo?

5.jpg

Bha....perplesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.