Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Maruti-Ciaz-press-shots-front-quarters-1024x512.jpg

Maruti-Ciaz-press-shots-side-1024x575.jpg

Maruti-Ciaz-press-shots-rear-quarters-1024x512.jpg

Maruti-Ciaz-press-shots-top.jpg

Maruti-Ciaz-press-shots-front-three-quarter.jpg

Maruti-Ciaz-press-shots-rear-quarter.jpg

Maruti-Ciaz-press-shots-cabin.jpg

Maruti-Ciaz-press-shots-dashboard-1024x663.jpg

indianautosblog

Dopo mesi di spies senza camuffo ecco la sciagurata caricatura di serie del concept AuthenticS, qui col nome di Ciaz (dovrebbe chiamarsi Alivio in Cina).

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

se tolgono una vocale dal nome è perfetta:si:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concept era un'altra cosa (Grazia, Graziella e Graziarca... :mrgreen:), però anche questa si difende bene tra le varie berline medio-piccole in vendita in Asia, IMHO.

C'è di molto peggio in vendita, da quelle parti...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Il messaggio di Uomo dell'Ovest mi ha fatto tornare alla mente l'affaire Suzuki-VW e relativo braccio di ferro in tribunale. Se ne sa qualcosa?

Fine OT

Notizie di giugno...

According to persons with knowledge of the matter, Volkswagen and Suzuki are close to settling a long-running dispute over a failed partnership as a London arbitration court could have a ruling by year’s end.

The VW-Suzuki dispute that involves problems after a failed partnership plan had its arbitrage court finish witness hearings, with the sources pointing the verdict is now just a matter of months away, but maintaining their anonymity, as they are not allowed to discuss private details of the matter.

A couple of persons said that as the London-based arbitration court has already wrapped up witness examination, based on previous legal disputes of such nature, the ruling should come somewhere before the end of the year.

Back in January 2010, Volkswagen AG decided to buy a 19.9 % stake in the Japanese automaker, worth at the time around 1.7 billion euros ($2.3 billion), which then Suzuki tried to buy back in 2011. After the German automaker denied the buy back several times, in November 2011 Suzuki took the case against the partner to the international arbitration court.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.