Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Robert1 dice:

Ci stanno invadendo dal Brennero!!!

Tiriamo su un muro anche noi? :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, VuOtto dice:

Di Mini ha solo il nome. sembra bello, ma IMHO ormai è troppo grande....

Dipende - molti clienti dell R60 vogliono piu spazio, cosi la F60 ha piu spazio. Come la Clubman II e piu grande come la Clubman I, anche la Countryman II diventera piu grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, 4200blu dice:

Dipende - molti clienti dell R60 vogliono piu spazio, cosi la F60 ha piu spazio. Come la Clubman II e piu grande come la Clubman I, anche la Countryman II diventera piu grande.

questo ragionamento non l'ho mai capito. Se uno vuole spazio in teoria non dovrebbe rivolgersi alla Mini. Se no mica la chiamavano mini echecaxxxxo. Di questo passo fra 2 generazioni che diventa un pulmann con gli stilemi?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, francomilano dice:

questo ragionamento non l'ho mai capito. Se uno vuole spazio in teoria non dovrebbe rivolgersi alla Mini. Se no mica la chiamavano mini echecaxxxxo. Di questo passo fra 2 generazioni che diventa un pulmann con gli stilemi?

 

:-D

 

4.jpg

 

1.jpg

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
45 minuti fa, PhantomFruitz dice:

Con questo assetto piuttosto ribassato, la fiancata fa uno strano effetto!

mini-countryman-jcw-nurburgring-fiancata.jpg

 

A questo punto facciano la Clubman rialzetta e s'incontrano a metà strada :mrgreen:

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.