Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, grayfox_89 dice:

Io continuo a non spiegarmi come sia possibile che la 4c è dichiarata 990kg, la 124 1060Kg.

Ma in 124 non usano carbonio, il motore è in ghisa e non in alluminio, c'è infotainment, servosterzo.

Chiedo eh, che sono un ignorantone.

 

Pensa che la Suzuki Ignis e' data per 900kg!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, grayfox_89 dice:

Io continuo a non spiegarmi come sia possibile che la 4c è dichiarata 990kg, la 124 1060Kg.

Ma in 124 non usano carbonio, il motore è in ghisa e non in alluminio, c'è infotainment, servosterzo.

Chiedo eh, che sono un ignorantone.

Considera che un 1750 pesa più di un 1400. 

Le ruote più grosse pesano di più. 

E una non ha il tetto. 

Sicuramente il telaio di 4c potrebbe sopportare potenze ben maggiori 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma quanto pesa di più? 
Che poi basta tirare fuori qualche cavallino che poi compensi. 
Che il motore praticamente credo non abbia mai subito step di potenziamento. 
E penso che una 20ina di cv in più vengano fuori senza nessun problema. 
Anzi non ho capito perchè ancora non è stato fatto. 


Si, pero' questo vuol dire tutto e niente visto che guidare una vettura di 1000 kg e 230 cv non è proprio come guidarne una di 700 e 120 cv (tanto per fare un esempio a caso ).


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...

oggi ho avuto modo di guidare questa belva, una macchina d'altri tempi, sempre nervosa e che non ti permette un secondo di distrazione...

che dire, da oggi metterò da parte i risparmi per poter un giorno permettermela, a meno che uno dei fortunati possessori non decide di donarla :D

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎18‎.‎05‎.‎2017 at 11:56, Bean dice:

In cosa si dovrebbe differenziare?

Sarabbe molto bello se saranno invece degli strumenti tipo playstation, dove si vede niente, belle strumenti classici analogici e se poi renderano possibile di sceglere un cambio manuale, poi la 4C sarebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 4200blu dice:

Sarabbe molto bello se saranno invece degli strumenti tipo playstation, dove si vede niente, belle strumenti classici analogici e se poi renderano possibile di sceglere un cambio manuale, poi la 4C sarebbe perfetto.

Credo che il cruscotto digitale sia stato scelto per contenere il peso.

Link al commento
Condividi su altri Social

200g ?

No, secondo me hanno risparmiato costi e questa si vede. Un quadro strumento scandente, troppo informazione su superficie troppo piccola. In una macchina che adesso costa quasi come una Boxster questi strumenti non sono adeguati e per andare sportivo sono poco chiara, non si vede i informazioni importanti con una ochiatina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.