Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it
  • ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

      Only 75 emoticons maximum are allowed.

    ×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

    ×   Your previous content has been restored.   Clear editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Problemi richiamo Dieselgate (voti pubblici)   36 voti

    1. 1. Hai avuto problemi dopo l'aggiornamento del tuo TDI? (scelta multipla possibile)


      • No, ho il 1.6 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 2.0 TDI e mi sembra uguale a prima
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più prestante
      • No, ho il 1.6 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • No, ho il 2.0 TDI ed ora è persino più parsimonioso
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora ha perso potenza
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ora consumo di più
      • Sì, ho il 1.6 TDI ed ho avuto problemi tecnici
      • Sì, ho il 2.0 TDI ed ho avuto problemi tecnici

    Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio. Mostra Discussione
  • Risposte

    •   Bello come il tizio del video si preoccupi di andare in giro di notte con i led ed il lumicino dietro anzichè mettersi una maglietta catarifrangente così magari lo vede chiaramente anche chi gli arriva da dietro.

      Messaggio amichevole: le strade sono per le automobili.
    •   L'unica è fidelizzarsi a Lexus con il pay per drive e darla dentro in cambio di un modello nuovo ogni tot anni, quanto lo decidi tu quando stipuli il contratto. Le valutazioni sono sempre alte, infinitamente meglio che venderla da privato o ad un concessionario di altro marchio. Alla fine del prossimo anno, autunno circa, uscirà UX cioè il crossover di segmento C di Lexus che sarà grossomodo un cugino del C-HR (molto più spazioso però) con motore 2.5 e cavalleria adeguata. Potresti prendere una IS per un paio di anni e poi cambiarla con UX, ad esempio, al termine del periodo.
       
    • ma oggi ha ancora senso un bombardiere? 
    • capisco chi ci passa per lavoro, ma personalmente preferisco evitare A1, A14 ed E45 (in generale tutte le Autostrade e Superstrade) in caso di neve (già fatto).
    • Totale automobili immatricolate  1.202.877   +5.6%.   Europe October 2017 – brands: Pos Brand Oct-17 /16 Sep 2017 /16 Pos FY16 1 Volkswagen 133,881 3.0% 1 1,427,866 -0.5% 1 1 2 Renault 88,855 15.8% 2 942,124 6.0% 2 2 3 Ford 80,549 7.1% 3 895,260 0.7% 3 3 4 Peugeot 77,545 16.7% 8 771,908 5.6% 5 5 5 Mercedes 71,727 8.8% 4 769,998 9.4% 6 6 6 Opel/Vauxhall 68,256 -2.0% 5 811,348 -3.3% 4 4 7 Audi 66,284 0.2% 7 703,357 0.1% 7 7 8 BMW 58,715 -8.9% 6 684,502 0.5% 8 8 9 Skoda 56,748 10.6% 9 590,211 7.3% 10 10 10 Toyota 53,769 21.2% 11 578,883 15.4% 11 11 11 Fiat 52,830 -4.2% 12 660,982 4.4% 9 9 12 Citroën 43,770 7.2% 14 487,638 4.7% 12 13 13 Hyundai 42,301 7.3% 13 434,664 3.2% 14 14 14 Kia 38,076 12.1% 15 396,207 6.0% 15 15 15 Nissan 37,997 -5.3% 10 487,531 4.3% 13 12 16 Seat 34,075 21.1% 17 336,282 15.7% 17 17 17 Dacia 33,860 21.3% 16 385,106 10.9% 16 16 18 Volvo 24,721 5.1% 18 247,893 7.1% 18 18 19 Suzuki 19,649 31.5% 21 207,249 23.9% 19 21 20 Mazda 16,662 3.4% 19 196,043 -3.3% 20 19 21 Mini 15,996 0.0% 20 176,410 0.7% 21 20 22 Land Rover 12,331 2.5% 22 144,799 1.0% 22 22 23 Jeep 9,669 20.8% 24 87,773 0.0% 25 26 24 Honda 9,165 -7.9% 23 118,648 -13.8% 23 23 25 Smart 8,755 -4.3% 26 83,422 -5.7% 26 25 26 Mitsubishi 8,492 -1.6% 25 97,288 -0.6% 24 24 27 Alfa Romeo 6,593 22.8% 28 72,655 35.0% 27 30 28 Porsche 5,214 -2.6% 29 62,080 4.3% 28 27 29 Lancia 4,498 -18.4% 33 53,611 -8.0% 30 28 30 Jaguar 4,186 -30.0% 27 59,223 5.0% 29 29 31 Lexus 3,318 3.8% 30 37,567 -0.2% 32 32 32 DS 3,185 -19.6% 31 38,944 -32.7% 31 31 33 Subaru 2,802 -3.5% 34 29,867 -4.7% 33 33 34 Abarth 1,513 -1.2% 35 17,760 38.4% 35 36 35 Tesla 1,404 99.4% 32 20,710 66.0% 34 35 36 SsangYong 1,251 -5.1% 36 14,738 -11.5% 36 34 37 Maserati 801 2.0% 39 8,250 32.2% 38 38 38 Infiniti 751 -12.0% 37 11,135 -3.5% 37 37 39 Lada 439 155.2% 40 3,962 136.4% 39 42 40 Bentley 279 0.7% 41 3,401 13.3% 41 40 41 Ferrari 212 32.5% 44 2,756 8.8% 42 41 42 MG 194 -24.5% 38 3,516 -1.3% 40 39 43 Aston Martin 143 58.9% 42 2,195 82.8% 44 44 44 Chevrolet 134 8.1% 43 2,201 48.4% 43 43 45 Lamborghini 112 55.6% 46 874 2.1% 45 45 46 McLaren 85 304.8% 45 760 136.8% 46 n/a 47 Cadillac 72 12.5% 50 752 19.6% 47 50 48 Lotus 63 6.8% 49 702 -6.0% 48 47 49 Alpina 55 12.2% n/a 430 -33.1% 52 49 50 Rolls-Royce 52 -23.5% 47 608 -8.6% 50 48 Europe October 2017 – models:   Pos Model Oct-17 /16 Sep 2017 /16 Pos FY16 1 VW Golf 43,679 24.0% 1 400,619 -3.5% 1 1 2 Renault Clio 23,507 7.4% 3 272,503 7.8% 2 2 3 Peugeot 208 21,556 14.8% 9 203,677 -3.8% 7 7 4 Ford Fiesta 20,466 -10.4% 12 216,332 -14.6% 4 4 5 VW Tiguan 19,277 3.7% 5 199,245 40.3% 8 18 6 Skoda Octavia 19,273 6.7% 8 193,683 2.5% 9 9 7 Nissan Qashqai 18,056 1.8% 2 213,091 7.6% 5 8 8 Toyota Yaris 17,495 14.9% 10 167,557 2.7% 15 14 9 Renault Captur 17,051 10.0% 13 172,660 -3.3% 13 10 10 Citroen C3 16,996 40.1% 20 176,291 59.6% 12 33 11 Fiat Panda 16,506 10.0% 22 162,802 0.8% 17 15 12 Ford Focus 16,283 21.9% 6 181,940 0.8% 11 11 13 VW Passat 15,764 -1.5% 19 153,400 -11.4% 19 12 14 Peugeot 3008 15,434 102.0% 28 138,418 149.1% 25 65 15 Opel/Vauxhall Corsa 14,625 -18.1% 4 205,546 -9.6% 6 5 16 Skoda Fabia 14,021 0.2% 16 151,393 2.6% 21 21 17 Peugeot 2008 13,849 -1.5% 29 153,159 3.0% 20 20 18 Opel/Vauxhall Astra 13,759 -32.6% 21 190,415 -8.9% 10 6 19 Dacia Sandero 13,631 22.9% 24 165,500 14.8% 16 22 20 Fiat 500 13,479 3.5% 11 167,609 5.9% 14 17 21 Renault Mégane 13,245 5.7% 31 138,568 22.4% 24 26 22 VW Polo 13,115 -40.9% 7 240,738 -7.0% 3 3 23 Audi A3 12,571 -22.6% 17 143,125 -12.2% 23 16 24 Ford Kuga 12,524 52.9% 27 127,066 22.4% 28 38 25 Hyundai Tucson 12,489 2.5% 26 128,340 -2.7% 27 25 26 Seat Leon 12,488 16.0% 46 124,174 0.7% 30 28 27 Peugeot 308 12,029 -13.5% 39 136,010 -19.1% 26 13 28 Mercedes C Class 11,967 -6.3% 14 153,468 3.9% 18 19 29 Audi A4 11,782 -3.2% 32 124,226 -12.0% 29 24 30 Mercedes A Class 11,640 1.8% 18 122,237 2.2% 31 29 31 Dacia Duster 11,565 12.8% 40 118,493 2.9% 32 30 32 Mercedes E Class 10,530 27.8% 33 108,899 32.3% 36 43 33 Opel/Vauxhall Mokka X 10,203 -7.5% 15 148,842 7.8% 22 23 34 Mercedes GLC 10,007 50.9% 35 92,816 57.6% 44 69 35 Kia Sportage 9,771 -4.9% 36 112,591 -6.9% 34 31 36 Mini 9,563 -6.5% 23 113,473 -0.8% 33 32 37 BMW X1 9,538 15.6% 37 97,612 25.0% 41 47 38 Toyota Auris 9,428 3.7% 44 97,980 -10.2% 40 35 39 Seat Ibiza 9,327 13.7% 47 100,613 -2.7% 39 37 40 Renault Scénic 9,184 164.4% 54 85,797 28.4% 48 60 41 BMW 1 Series 9,028 -14.6% 25 111,072 3.0% 35 34 42 VW Touran 8,930 11.4% 55 91,976 -4.4% 45 39 43 Renault Kadjar 8,754 8.3% 53 93,175 -11.6% 43 36 44 VW Up! 8,743 13.3% 43 84,919 2.7% 50 46 45 BMW 5 Series 8,701 46.7% 30 91,125 36.0% 46 59 46 Opel/Vauxhall Insignia 8,050 65.2% 48 58,054 -9.2% 75 68 47 Volvo XC60 7,868 1.8% 42 84,974 28.9% 49 56 48 BMW 3 Series 7,686 -31.4% 38 108,589 -9.6% 37 27 49 Hyundai i20 7,659 -6.4% 51 87,232 5.4% 47 44 50 Toyota C-HR 7,519 new 49 94,516 new 42 220 Source: JATO Dynamics    
  • Discussioni

×