Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Mi permetto di aggiornare sul mercato svizzero: Attualmente ci sono 95 4C in vendita su autoscout24.ch (http://www.autoscout24.ch/de/autos/alfa-romeo--4c?make=2&model=1979&st=1&vehtyp=10)

 

Ci sono delle offerte speciali: Finanziamento a tasso zero e 'Cash Bonus'.

 

http://www.alfaromeo.ch/it/offerte/promozione.4C-Promotion-June

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

quello lo permette il cambio favorevole con l'euro....

 

prezzo base 4C 71.000 CHF (pari a 65.480 euro) prezzo detax 65.741 CHF (60.630 euro)

con cash bonus(5000 CHF) se acquistata in contanti 66.000 CHF (60.869 euro) prezzo detax  61.111 CHF (56.360 euro)

 

prezzo base 4C in Italia 66.500 euro, prezzo detax 52.615,25 euro

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Quindi fra una 4C italiana e una sguizzera, senza tasse e senza considerare il cash bonus, ci ballano la bellezza di 8K pleuri :o Alla faccia della ladrata! :disag: Non ne ero a conoscenza.. grazie per l'info.

Credo che sia assai scorretto avere una differenza di prezzo così eccessiva per uno stesso modello sullo stesso mercato. Capisco che la CH viene considerata un paese più ricco, ma un rincaro del 15% in più mi sembra decisamente troppo.

Modificato da kire_06
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 9/19/2016 at 00:35, pazzidux dice:

 

Famose 'na risata...

 

4c vs tesla model x, confronto con sorpresa... quasi irreale!

 

 

 

emoji15.png

It is pretty interesting to know. How many full "throttle" starts Tesla can do till uncharging battery? 3 or 5? And then it will stay for 6 hours on charge. 

How many circles at Monza can this Tesla do and what will be the time? 

Electric cars are pretty stupid at modern level of battery technology, and I am pretty sure they will never be popular, the reason is that we have Lithium supplies for 70 years only. However we have oil (only oil without gas) for 400 years.

  • Mi Piace 8

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.