Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Per confronto

Lotus exige 4 cilindri misura 380 cm di lunghezza, 173 cm di larghezza ed un'altezza di 117 cm

ALfa romeo 4c di produzione misura poco meno 4 metri, larga 200 cm, alta 118 cm

Molto larga ma considerate che lotus misura senza spoecchietti credo, lunghezza circa 10cm in più.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il resto, ho un solo quesito: quando la noleggerò per un bel week end (perchè lo farò, k@zzo!), riusciranno ad estrarmi dall'abitacolo in qualche modo... :lol:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non e' per fare il guastafeste, ma e' confermata l'assenza del servosterzo come scrivono sul sito di Repubblica? Se cosi' fosse io personalmente avrei piu di una perplessita sulla validita' di questa scelta, vista che ormai lo troviamo persino sulle F1...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non e' per fare il guastafeste, ma e' confermata l'assenza del servosterzo come scrivono sul sito di Repubblica? Se cosi' fosse io personalmente avrei piu di una perplessita sulla validita' di questa scelta,

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

L'estrema leggerezza il motore in posizione centrale ed il battistrada non eccessivamente largo all'anteriore dovrebbero essere sufficienti per rendere il servo inutile.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate non e' per fare il guastafeste, ma e' confermata l'assenza del servosterzo come scrivono sul sito di Repubblica? Se cosi' fosse io personalmente avrei piu di una perplessita sulla validita' di questa scelta, vista che ormai lo troviamo persino sulle F1...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto bellissimo tranne i fari che sono orrendi per colpa dei led singoli messi a casaccio.

Ma 2m di larghezza non sono un po' troppi? In una stradina di montagna non rischiano di essere d'impaccio? cavolo sono 25cm più di una S2000 o di un'Elise.

Magari è la misura con gli specchietti compresi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto Bella!

Nuovo '4 cilindri' 1750 Turbo Benzina

Evoluzione del propulsore già in dotazione alla versione Quadrifoglio Verde di Giulietta, il nuovo '4 cilindri' 1750 Turbo Benzina adotta un innovativo basamento in alluminio e specifici impianti di aspirazione e scarico ottimizzati per esaltare ulteriormente la sportività della vettura. In più sono presenti soluzioni tecniche all'avanguardia quali l'iniezione diretta di benzina, il doppio variatore di fase continuo, il turbocompressore ed un rivoluzionario sistema di controllo definito "scavenging" che elimina il "turbolag".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.