Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Espace 2015?  

143 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Espace 2015?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      45
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, alexb3ar dice:

Ciao, 

io ho fatto solo il test drive su una con tettuccio apribile. A me restavano 4-5 cm, ma io sono alto 204 cm...quindi ci stai comodo. Ovviamente sedile regolato più basso possibile.

Ottimo, grazie.

Posso chiedere che percentuale di sconto siete riusciti ad avere (e se come privati o partita iva)?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi ma non capisco. A parte il tetto che non ho ordinato, ma il portellone posteriore si apre passando il piede o no?

Basta modificare le impostazioni su Rlink o bisogna farle abilitare in officina?

La cosa mi sembra nebulosa....

Link al commento
Condividi su altri Social

a me è stato detto che la funzione di apertura con il piede del portellone non è attiva, e come dicevo con mio estremo sollievo, e spero vivamente che sia cosi' in quanto la ho sulla attuale auto ed è una cosa inutile e pericolosa.

 

Poi visto la solita qualità di informazione che si può ottenere dei concessionari non ho certezze e potrò solo verificare quando avrò l'auto e nel caso fare il possibile per disabilitarla.

 

Mi pare che chi ne è già in possesso ha confermato che non c'è per cui dubbi non ne avrei comunque.

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Link al commento
Condividi su altri Social

Menerete, a me della,tua voglia'di polemizzare sinceramente interessa meno di zero.

C'e un forum francese con un 3D di 500 pagine e dai possessori risulta chiaramente che il tetto non si chiude con la scheda (ė chiaramente una seccatura ma è così).

Sul libretto c'è scritto che funziona "a seconda del veicolo", il che significa In pratica che possono sempre trincerarsi dietro questa cosa.

Modificato da kukoc7
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, kukoc7 dice:

Menerete, a me della,tua voglia'di polemizzare sinceramente interessa meno di zero.

C'e un forum francese con un 3D di 500 pagine e dai possessori risulta chiaramente che il tetto non si chiude con la scheda (ė chiaramente una seccatura ma è così).

Sul libretto c'è scritto che funziona "a seconda del veicolo", il che significa In pratica che possono sempre trincerarsi dietro questa cosa.

Mi spiace che te la sia presa dicevi che sul libretto non c'era scritto e ti ho fatto vedere che invece qualcosa c'è scritto....

.......

Reputo comunque che un auto creata da quasi zero e non derivata da altre possa soffrire di mancanze più o meno grosse e sinceramente tutte le mancanze per ora sono solo piccoli nei e posso considerarmi molto felice della scelta fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si nessun problema figurati, non sapevo che sul libretto ci fosse, ma quello che è certo (purtroppo) e che la funzione non è attiva, il che è piuttosto seccante.

posso capire il discorso del bagagliaio che può avere qualche controindicazione, ma chiudere il tetto con la scheda alla pari dei finestrini non capisco proprio che problemi possa creare e il motivo per cui abbiano deciso di non attivare la funzione.

A me l'espace deve arrivare tra fine maggio e fine giugno (e un NLT aziendale) e non ti nascondo che qualche preoccupazione ce l'ho perché leggo di parecchi problemi di gioventù. 

Un'altra cosa che avrei molto gradito è la possibilità di attivare car play (o simile) per utilizzare le app dello smartphone sul tablet dell'espace ma, nonostante Renault abbia dichiarato che esiste la compatibilità, ad oggi questa cosa non si può fare.

Vedremo quando arriva sperando che fili tutto liscio per eh di buttare tempo per far sistemare le magagne ė una seccatura...

Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a tutti, oggi ho fatto il test drive e devo dire che la vettura mi ha sorpreso in modo positivo, fluidità  di marcia, buona ripresa, cambiate rapide, silenziosità del motore, posizione di guida, visibilità ottima con un parabrezza enorme. 

A proposito del parabrezza, anche voi avete notato quanto è evidente il riflesso del cruscotto? Non sono però riuscito a capire se era dovuto alla colorazione del cruscotto stesso oppure se questo è dovuto dalla generosa dimensione e inclinazione dello stesso. Qualcuno ha info in merito? Comunque come primo contatto mi ha davvero impressionato. La vettura era dotata di 4 control, una maneggevolezza davvero incredibile. 

Confermo la non presenza e disponibilità ad oggi del pedale virtuale per l'apertura del portellone, il venditore sembrava più arrampicarsi sul vetro piuttosto che riuscire a dare una spiegazione sensata. 

Altra cosa che non mi ha saputo spiegare al meglio è  il costo per un eventuale gancio traino, qualcuno di voi mi sa aiutare? 

Buona serata. Paolo.

Modificato da Pagidari
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo sentito tempo fa, e non per quanto riguarda Espace ma in generale che spesso le case preferiscono non fare chiudere il tetto apribile automaticamente perche' c'e' il rischio che rimanga aperto in caso di malfunzionamento e il proprietario della vettura potrebbe non accorgersene con relativi grossi danni se piove o di furti.. per i quali potrebbe poi rivalersi sulla casa imputando la colpa della non chiusura tetto, soprattutto in America dove ti fanno causa se si sgonfia una gomma perche' si è perso il tappo coprivalvola....

 

La vendo come la ho sentita qualche anno fa su discussioni analoghe per lo stesso problema che avevano in Volvo... sempre se ricordo bene....

La terra, quella è una nave troppo grande per me. È un viaggio troppo lungo. È una donna troppo bella. È un proumo troppo forte. È una musica che non so suonare. Perdonatemi. Ma io non scenderò.

Danny Boodman T.D. Lemon Novecento

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Pagidari dice:

Buonasera a tutti, oggi ho fatto il test drive e devo dire che la vettura mi ha sorpreso in modo positivo, fluidità  di marcia, buona ripresa, cambiate rapide, silenziosità del motore, posizione di guida, visibilità ottima con un parabrezza enorme. 

A proposito del parabrezza, anche voi avete notato quanto è evidente il riflesso del cruscotto? Non sono però riuscito a capire se era dovuto alla colorazione del cruscotto stesso oppure se questo è dovuto dalla generosa dimensione e inclinazione dello stesso. Qualcuno ha info in merito? Comunque come primo contatto mi ha davvero impressionato. La vettura era dotata di 4 control, una maneggevolezza davvero incredibile. 

Confermo la non presenza e disponibilità ad oggi del pedale virtuale per l'apertura del portellone, il venditore sembrava più arrampicarsi sul vetro piuttosto che riuscire a dare una spiegazione sensata. 

Altra cosa che non mi ha saputo spiegare al meglio è  il costo per un eventuale gancio traino, qualcuno di voi mi sa aiutare? 

Buona serata. Paolo.

 il riflesso effettivamente è un po' seccante soprattutto i primi tempi poi non ci si fa più caso secondo me è  dovuto principalmente  all'inclinazione del parabrezza 

Per il colore degli interni ho letto su siti esteri che il colore grigio chiaro ha un riflesso maggiore rispetto a quello marrone scuro ma non ho mai avuto occasione di verificarlo ......la mia ha interni scuri e come ti dicevo il riflesso comunque si vede.....

Per il gancio di traino sul sito Renault trovi il listino Dell espace dove c'è il prezzo dei 2 tipi di gancio uno da 500 e uno da 800 smontabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.