Vai al contenuto

Nuova Moto Guzzi V7 II


jeby

Messaggi Raccomandati:

la soluzione?

questa la tieni così che va bene e ne fai una versione più cavallata che chiami sport e la colori così:

e te la comprano. Lo farei pure io :mrgreen:

mi accontenterei anche di una "telaio nero".....anzi, forse alla fine Le preferirei una S3....se fosse come la personale di Barbacane poi.....

slide_s3.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi, posto solo per dire che anch'io sono nel topic dei necrofili.

:mrgreen::§

è arrivato il japano :lol:

scassa la minchia poi in cameretta (sua moglie non vuol più dormire con lui perchè russa) ha il poster della cb four :lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

edit:

a proposito di cb four, se interessa forse il mio vicino la vende. Tenuta bene

questa:

fotoarticolohondacb400doppia.jpg

ma con questo sellino:

T2e_C16_VHJHo_E9n3_Ke432_BRhjtj_co_60_12.jpg

scamosciato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ti quoto e hai più che ragione.. Soprattutto per chi ha provato questa moto e sa -come da tradizione Guzzi- come è ben spalmata la coppia e quanta regolarità e piacere di guida si ha nell'utilizzo 8-) (le stesse prove hanno evidenziato tutto ciò, ponendo il V7 praticamente vicino alle competitor con più cc e con molti cavalli in più). ;-)

Però, ammetterai anche tu che soprattutto per gli amanti e gli estimatori (me compreso) di uno dei marchi più conosciuti al mondo.. Alla fine sarebbe lecito chiedere "qualcosina in più" nel campo SportClassic.. Campo in cui Guzzi farebbe faville, secondo me.;)

Detto ciò, siamo tutti d'accordo sul fatto che i 50 cv del V7 sono sufficienti per girare in libertà.;)

Qualcosina di più c'era, ma è stato tolto dal listino per le scarse vendite e di conseguenza è inutile piangere: un'azienda deve produrre ciò che le fa guadagnare e non credo che non mettano in commercio un 750 da 60/70 cavalli per pigrizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosina di più c'era, ma è stato tolto dal listino per le scarse vendite e di conseguenza è inutile piangere: un'azienda deve produrre ciò che le fa guadagnare e non credo che non mettano in commercio un 750 da 60/70 cavalli per pigrizia.

Sono stati anni molto molto molto difficili per Guzzi, che (non so se ve lo ricordate) ma ha pure rischiato di chiudere i battenti qualche anno fa. Era un po' come l'Alfa (anche qui??) prima del piano di rilancio di quest'anno, gamma completamente ammazzata, sopravvivevano. Poi hanno avuto modo di aggiustarla in alto (California, Stelvio, Norge... anche se i problemi non mancano anche lì, con difettosità diffuse) e nel basso, con una mossa molto intelligente che di fatto ha fatto rinascere l'interesse dei giovani verso Guzzi, sostanzialmente vestendo a festa una Nevada e trasformandola in V7. V7 che oggi è il modello più venduto da Guzzi.

Adesso potrebbero cogliere l'occasione e sull'onda di interesse e vintage mettere a posto la gamma media, che non vuol dire tirare fuori 60/70 cavalli dal 750, ma spalmare il 900 su un modello meno custom rispetto a Bellagio che ormai langue.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto Sarge. Ma, oggettivamente credo che ci sia spazio per entrambi i marchi.. Viste le moltissime diversità di filosofia, prodotti e tutto il resto.

Mi rendo conto che le risorse invece sono contingentate.. Anche perchè realizzare un bolide vincente (seppur a cavallo tra superbike e motogp..) come l'RSV4 costi di fatto davvero moltissimo. Ma il blasone di Guzzi, come i profitti in grado di generare -una volta investito su questo marchio e creato una giusta gamma- sarebbero davvero enormi.. ;-) (Un pò: "la storia infinita". Spero in un bel piano di investimenti per l'aquila:-) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Aprilia-SRV-850-Milano-3.jpg

La risposta a molte domande...imho.

Purtroppo nemmeno Aprilia ha nulla di confrontabile con l'iconicità di Monster o l'Istant Classic di Scrambler. Aprilia ha concettualmente una gamma anti-japan ma non è in grado di competere con loro per quote di mercato ecc. Perché ducati e guzzi si giocano la carta dell'heritage, Aprilia può farlo solo su RSV e Caponord al limite

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo nemmeno Aprilia ha nulla di confrontabile con l'iconicità di Monster o l'Istant Classic di Scrambler. Aprilia ha concettualmente una gamma anti-japan ma non è in grado di competere con loro per quote di mercato ecc. Perché ducati e guzzi si giocano la carta dell'heritage, Aprilia può farlo solo su RSV e Caponord al limite

Gino:mrgreen: intendevo quello...il problema è imho che finchè le belle aprilione rimangono nelle vetrine guzzi pimpate non se ne vedranno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.