Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 ore fa, mmaaxx dice:

Certo, certo. Manco l'hai visto..

c.c.c... come neanche l'ho vista? giudico quello che vedo se sarà diversa (cosa che spero) giudicherò quel che vedrò, per ora giudico questa, se il mio giudizio non ti è congeniale i'm sorry but i prefer other kind of car and design!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

2018 VW Touareg spy photo

2018-vw-touareg-spy-photo.jpg

2018-vw-touareg-spy-photo.jpg

2018-vw-touareg-spy-photo.jpg

2018-vw-touareg-spy-photo.jpg

2018-vw-touareg-spy-photo.jpg

 

Motor1.com

 

Test tra i ghiacci per la sorella povera di Q7 e Bentayga. 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che i numeri di Q7 e Bentayga sono dovuti principalmente dallo status che rappresentano i rispettivi marchi, e non di certo per la bellezza in sé, non oso immaginare chi adesso possa acquistare lo stesso prodotto ma privo anche di quelle caratteristiche.    

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI dice:

considerando che i numeri di Q7 e Bentayga sono dovuti principalmente dallo status che rappresentano i rispettivi marchi, e non di certo per la bellezza in sé, non oso immaginare chi adesso possa acquistare lo stesso prodotto ma privo anche di quelle caratteristiche.    

Io per esempio ho sempre trovato molto piu piacevole il Touareg che le sorelle Porsche o Audi, soprattutto la prima serie che era molto muscolosa e tonda...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, KimKardashian dice:

Io per esempio ho sempre trovato molto piu piacevole il Touareg che le sorelle Porsche o Audi, soprattutto la prima serie che era molto muscolosa e tonda...

Hai detto bene... La prima serie a differenza del nuovo corso aveva linee più esotiche ed anch'io la trovo tutt'ora piacevole nonostante gli oltre 10 anni sulle spalle 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.