Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18028819481189993828.jpg

Le immagini parlano da se... il segretario generale del Global NCAP, David Ward ha anche affermato che la struttura è così fragile che anche se ci fossero stati gli airbag la situazione non sarebbe cambiata.

Anche la Maruti Suzuki Swift ha ottenuto zero stelle, sia per la struttura sia per l'assenza di Airbag, comunuqe disponibili come optional.

31247362426038594.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella Suzuki anche il manichino sta facendo un facepalm.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio modesto parere dovrebbero togliere l'immatricolazione a tutte le auto che non arrivano almeno a 3-4 stelle in qualunque parte del mondo siano vendute...

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio modesto parere dovrebbero togliere l'immatricolazione a tutte le auto che non arrivano almeno a 3-4 stelle in qualunque parte del mondo siano vendute...

Dipende dalla Macchina. Se prendi una Morgan o una Koenigsegg o una Datsun. Direi che sono due conti molto diversi.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dalla Macchina. Se prendi una Morgan o una Koenigsegg o una Datsun. Direi che sono due conti molto diversi.

T!

sorry,ma non ho capito cosa vuoi dire..:pen:

le stelle non vanno mica in base al costo,tipologia,grandezza della macchina.

vorresti dire che :

l'indiano barbone può anche schiattare sulla Datsun tanto l'ha pagata poco?

Il fighetto inglese è conscio della sua macchina di legno per cui se schiatta sono caxxi suoi?

Il nababbo con la koenigsegg ha talmente tanti soldi che se lo paga lui il crash-test?

:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sorry,ma non ho capito cosa vuoi dire..:pen:

le stelle non vanno mica in base al costo,tipologia,grandezza della macchina.

vorresti dire che :

l'indiano barbone può anche schiattare sulla Datsun tanto l'ha pagata poco?

Il fighetto inglese è conscio della sua macchina di legno per cui se schiatta sono caxxi suoi?

Il nababbo con la koenigsegg ha talmente tanti soldi che se lo paga lui il crash-test?

:lol:

Non è di legno...il telaio è un composito in estrusi di alluminio e puro frassino.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è di legno...il telaio è un composito in estrusi di alluminio e puro frassino.

lo sapevo (visto anche un docu su sky anni fa) :lol: era per enfatizzare...

il frassino rimane sempre un legno comunque..:lol: che tenga lontani i vampiri è un altro discorso..

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapere che la Swift ai crashtest ha fatto risultati che sotto i 3,90 cm nessun'auto (anche più recente) ha fatto...

E vedere queste immagini di sta boiata di PegPerego...

Sono addolorato :shock:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.