Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il rosso nel logo non mi piace, mi piace tantissimo vederla per strada e ormai nei giorni feriali

nelle autostrade non è poi così difficile vederla. Credo e mi auguro che stia diventando

uno status symbol per chi se la può permettere e non ha voglia di farsi vedere omologato

con le "solite" tedesche. io se potessi la prenderei la Ghibli è bella ma la trovo rincagnata

nel postertiore la Quattroporte invece la trovo solenne. E' una delle poche auto che almeno per

me fanno capire che sei un po' "fuori dal coro" ma con con una certa eleganza.

L'elettronica è si importante ma oltre a un certo limite anche lei diventa barocca ed inutile.

Chi compera questa auto probabilmente non cerca un albero di natale ma un mezzo comodo

confortevole prestazionale e che da chilometri fa' capire agli altri chi sei. Si l'aspetto

principale di questa macchina è far capire chi è il proprietario. Come un vestito di Caraceni.

Link al commento
Condividi su altri Social

intendo... che stanno per arrivare :)

ormai ci dobbiamo abituare a modelli in continua e costante evoluzione anche perchè ogni anno in usa ci si deve presentare con un model year che abbia qualche novità

Li mettono anche su quelle per l'Australia? Perche laggiu' il responsabile Maserati andava a dire nelle interviste che non li mettevano apposta perché non c'entravano una mazza con l'ethos del marchio :D Burloni :rotfl:

PS: a me le due barrette rosse sembrano un modo molto elegante ed understated di "marchiare" la versione sportiva della QP. Altri mettono alettoni, sigle truzze sul baule, minigonnone, spoiler.........

Qua due righette rosse e chi deve capire, capisca.

La classe non e' acqua.

Link al commento
Condividi su altri Social

l' oste , anche quello australiano :D , dice sempre che il proprio vino è il migliore poi magari gli capita di venderne un altro per guadagnarci di più ed è costretto a cambiare idea :)

avendola vissuta dall' interno posso dire che è stato fatto tutto in tempi così ristretti che, inevitabilmente, si è dovuto fare delle scelte che magari con 6 mesi in più di tempo sarebbero state anche diverse ; col tempo vari miglioramenti si vedranno sia per cose utili che per altre di puro marketing secondo me.

E' chiaro che per chi vede le cose dal di fuori diventa incomprensibile vedere alcuni gadget presenti su segmento B e non sull' ammiraglia ma.... alla fine è così :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... non credo sia una strategia. Credo invece che non abbiano avuto il tempo per implementare certi gadget e abbiano voluto concentrarsi maggiormente su ciò che contraddistingue il brand. Insomma motori nuovi, piattaforme cambiate in corso d'opera nuovo stabilimento... Di carne al fuoco ce n'era parecchia! Hanno lanciato il prodotto, ed un pò alla volta con i m.y introdurranno il resto!!! Basta vedere le nuove cromie interne appena lanciate.

Ma che non si venga a dire che certe cose su QP sono inutili perché il cliente cerca altro, perché se fosse così avrebbero continuato a produrre una berlina con telaio derivato da una gt, transaxle e sequenziale... :);)

avendola vissuta dall' interno posso dire che è stato fatto tutto in tempi così ristretti che, inevitabilmente, si è dovuto fare delle scelte che magari con 6 mesi in più di tempo sarebbero state anche diverse ; col tempo vari miglioramenti si vedranno sia per cose utili che per altre di puro marketing secondo me.

Eh si... La mia era proprio

... una spiegazione un po' semplicistica, che fa un po' il paio con i commenti degli inglesi su 4c , da cui sembra che gli italiani non sanno mai far bene le cose fino in fondo.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

l' oste , anche quello australiano :D , dice sempre che il proprio vino è il migliore poi magari gli capita di venderne un altro per guadagnarci di più ed è costretto a cambiare idea :)

avendola vissuta dall' interno posso dire che è stato fatto tutto in tempi così ristretti che, inevitabilmente, si è dovuto fare delle scelte che magari con 6 mesi in più di tempo sarebbero state anche diverse ; col tempo vari miglioramenti si vedranno sia per cose utili che per altre di puro marketing secondo me.

E' chiaro che per chi vede le cose dal di fuori diventa incomprensibile vedere alcuni gadget presenti su segmento B e non sull' ammiraglia ma.... alla fine è così :)

Eh ma la gggente vuole toccare , giocare con le app, navigare...poi al limite guidare ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un cruise adattativo mica toglie piacere di guida ;)

(a meno che uno con piacere di guida non intenda la To-Ve in giorno feriale in zona tutor)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.