Vai al contenuto

Officina 83


Iron Man

Messaggi Raccomandati:

Ho letto su internet (appena possibile posto la fonte) che l'anno scorsco l'Officina 83, sede del centro stile del gruppo FIAT, è stato venduta.

Ora, vorrei capire il senso di questa mossa visto che si era puntato molto su quegli edifici che erano moderni e di grande metratura.

inoltre mi vien da chiedere dove si sia spostata tutto il ''reparto''.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ho letto su internet (appena possibile posto la fonte) che l'anno scorsco l'Officina 83, sede del centro stile del gruppo FIAT, è stato venduta.

Ora, vorrei capire il senso di questa mossa visto che si era puntato molto su quegli edifici che erano moderni e di grande metratura.

inoltre mi vien da chiedere dove si sia spostata tutto il ''reparto''.

:pen:

ed io allora dove minkia vado tutte la mattine da un'anno a sta parte???? :shock:

ma non è che parlavano del vecchio centro stile in Strada della Manta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha venduto gli spazi a tecno cad mi pare, ma la proprietà era di TNE che è proprietaria del polo tecnologico di Mirafiori.

dal sito:

Torino Nuova Economia è una società di intervento, a capitale prevalente pubblico, costituita nel 2005 da Regione Piemonte, Provincia di Torino, Città di Torino e Fiat SpA per dare attuazione a uno degli obiettivi del Protocollo di Intesa finalizzato al mantenimento nell'area di Mirafiori di un polo di attività produttive.

Ex aree industriali dismesse diventano suolo fertile per la creazione di nuove occasioni di riqualificazione urbana mediante la reindustrializzazione e l'insediamento delle attività di servizio.

La Compagine societaria di Torino Nuova Economia S.p.A. è così costituita:

Finpiemonte Partecipazioni: 43,54%

Finanziaria Città di Torino: 43,54%

Provincia di Torino: 10,89%

FGA Real estate Services: 2,03%

Capitale sociale: € 60.899.681,95

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente si parla di tutte quelle aree dismesse ormai da anni non di officina 83 ; non fatemi preoccupare Aymaro che poi mi disegna i furgoni con il muso spaventato :D

tra l' altro, se non hanno cambiato idea, nell' area ex centrostile di via la manta si doveva trasferire la centrale del latte, avevo letto mesi fa

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente si parla di tutte quelle aree dismesse ormai da anni non di officina 83 ; non fatemi preoccupare Aymaro che poi mi disegna i furgoni con il muso spaventato :D

tra l' altro, se non hanno cambiato idea, nell' area ex centrostile di via la manta si doveva trasferire la centrale del latte, avevo letto mesi fa

per un attimo ho pensato di essere in "The Truman Show", tutto finto, la fiat non esiste, alfa nemmeno e quelli della Sirio in realtà sono dei signori buoni e socievoli :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho letto qui Venduto il Centro Stile Fiat | GiornaleMotori.it

putroppo la via non c'è (anche perchè quella ''dell'attuale'' mi pare sia inedita o sbaglio?), è solo scritto ''Officina 83''

Aymaro per caso al centro stile vi occupate anche del design delle americane (o comunque parti di usco comune) o solo delle italiane?

Modificato da Iron Man
Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho letto qui Venduto il Centro Stile Fiat | GiornaleMotori.it

putroppo la via non c'è (anche perchè quella ''dell'attuale'' mi pare sia inedita o sbaglio?), è solo scritto ''Officina 83''

L'articolo è scritto in modo un po' approssimativo, ma sei tu che hai letto male.

C'è scritto che hanno venduto l'ex Centro Stile Fiat.

E c'è scritto che il Centro Stile Fiat oggi è a Officina 83.

Non c'è scritto che hanno venduto Officina 83.

Link al commento
Condividi su altri Social

per un attimo ho pensato di essere in "The Truman Show", tutto finto, la fiat non esiste, alfa nemmeno e quelli della Sirio in realtà sono dei signori buoni e socievoli :lol:

Ed il tuo maggiordomo è appena tornato dall'Africa ed ha un sacco di tosse....? :ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.