Vai al contenuto

[Cinema] 007 SPECTRE - Bond 24 (2015)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Presentato nei giorni scorsi il prossimo film di James Bond. Quarto capitolo con Daniel Craig, titolo già svelato e molto legato alla tradizione del Bond classico e letterario: Spectre.

Inizio riprese in corso, uscita a novembre 2015.

E già fioccano le notizie e le informazioni ufficiali, sopratutto a tema automobilistico. Poi provo a riportare le principali.

Cast notevole, per quanto ho visto.

Forse l'unica che mi lascia dubbi è proprio la nostra Bellucci. :§

r_007-Spectre_notizia-2.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Cominciamo con la nuova Bond-car, inevitabilmente e piacevolmente una Aston Martin, disegnata apposta per il film e che, a logica, detterà il nuovo corso stilistico del marchio.

Se ne parla già nell'apposita discussione, quindi della DB10 discutiamone qui: http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/68098-aston-martin-db10-2015-a.html

aston-martin-db10-james-bond-007-spectre-6.jpg

Mi limito a dire che la trovo un bel mezzo per il film, ma tiepidina per quanto riguarda il "nuovo corso stilistico" di Aston Martin, atteso ormai da anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se hai dei dubbi sulla Bellucci non preoccuparti!

La prendo io:ammic:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente non ho alcun dubbio sulla Bellucci, e se l'hanno presa a 50 anni suonati vuol dire che neanche i produttori hanno dubbi. Il ruolo sarà sicuramente importante, la Bellucci rifiutò la parte di bond girl già due volte in passato (c'era ancora Brosnan) perché doveva solo fare la fregna senza recitare troppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è ancora un rumor, ma troppo dettagliato e coerente per rivelarsi una bufala: James Bond guiderà (anche) una Fiat 500.

Si tratterà di un breve inseguimento per le strade di Roma, Bond sarà al volante e il tutto dovrebbe concludersi con la 500 distrutta o schiantata da qualche parte.

Trattandosi di product placement, il dubbio a questo punto è: si tratterà di una 500x, appena lanciata e pensata per farsi spazio sui mercati di mezzo mondo? Oppure si tratterà della 500 2015, restyling dell'attuale modello destinato ad essere presentato nel corso del prossimo anno?

Gli autopareristi romani potranno toglierci il dubbio, appostandosi nei dintorni del set fra 3 mesi. :mrgreen:

[...]

...una sequenza ambientataa Borgo Vittorio, vicino a Castel Sant’Angelo e al Vaticano. La promessa è quella di un inseguimento adrenalinico lungo Corso Vittorio Emanuele II e il Lungo Tevere. Le riprese romane sono in programma dal 19 febbraio al 12 marzo 2015.

fiat-500-cult_18_resize.jpg?itok=ic8P-IED

20141111_fiat-500x-web-edition.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

500 minkiabbarth.

Con James che corre perché lo hanno avvisato che c'è una gnocca pronta. A patto che lui arrivi prima che si asciughi :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra notizia a tema automobilistico dalla produzione di Spectre.

Non avevano ancora presentato il lancio delle riprese... che già gli avevano ciulato 9 auto di scena. :lol:

In germania sono sparite 9 Land Rover, già attrezzate per le riprese e si sospetta un lavoro di professionisti, magari su commissione.

[h=1]Nine cars prepared for James Bond SPECTRE filming stolen in Germany

[/h][h=2]Estimated to have a combined value of €800,000

[/h]

German media is reporting no less than nine cars customized for the new James Bond movie were stolen.

It was only a few hours ago when the name and car for the 24th James Bond movie were revealed and now we have some bad news coming from Neuss, near Dusseldorf where nine vehicles prepared specifically for the movie were stolen. Five of them were Range Rover Sport models and together with the other four cars were stolen from the Land Rover Training Center.

All nine vehicles which had a combined value estimated at €800,000 were being prepared for transportation on a movie set established somewhere in the Alps but now most likely the filming has been pushed back until new cars will be customized. What's even more upsetting is the fact that the act of crime was done by professionals as so far German police wasn’t able to detect any traces while all nine cars are still missing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando al rumor, la 500 dovrebbe essere guidata da Bond. Però, come tutti i rumor, potrebbe essere gonfiato per essere più interessante. :)

Bond will apparently drive the Fiat during a high-speed car chase through the street of Rome, with scenes due to be shot in February and March next year.

But the Italian vehicle will reportedly end up being crushed near the Vatican.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.