Vai al contenuto

[Cinema] 007 SPECTRE - Bond 24 (2015)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Come cattivi mi ispirano gli ultimi due sulla destra.

Il penultimo mi ricorda lui:

1252_4.jpg

L'ultimo mi ricorda lui:

Auric_Goldfinger.JPG

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

23BC3DD700000578-2860541-He_s_back_British_actor_Daniel_Craig_was_officially_confirmed_fo-a-1_1417706758492.jpg

VS

Sergio-Marchionne.jpg

Beh non sta male e poi è innovativo, al posto di tutti in giacca e cravatta e poi già sul set sarà sempre in vestito in puro stile 007.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh non sta male e poi è innovativo, al posto di tutti in giacca e cravatta e poi già sul set sarà sempre in vestito in puro stile 007.

Se ti presenti in maglione dove la circostanza richiede la giacca e la cravatta non fai la figura dell'innovativo, fai la figura del cafone (anche lo stesso Marchionne) :)

Figura che - purtroppo vedendo la foto del cast - pare ampiamente sdoganata :asp:

Che a parte Cristoph Waltz, tutti gli altri sembrano usciti da un ufficio comunale di provincia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai poverina la Seydoux, ha 29 anni :lol:

Infatti parlavo di eta' media sommata delle tre ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma la 500 che guiderà per un breve periodo Bond (?) non potrebbe essere anche quella vecchia (tipo del '57) ?

Ottimo cast, davvero notevole, e i cattivi secondo me sranno Andrew Scott, Dave Bautista e Chritoph Waltz

Ha gia' guidato la due cv, e non e' mica lupin III :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

si dovrebbe essere la cattiva. Comunque finchè vi vedete i film doppiati qualsiasi attore italiano, in un cast straniero, risulterà cane. A meno che non sia un doppiatore professionista al pari dei colleghi che doppiano il resto del cast.

La bellucci in Matrix è bravissima in originale, come in tanti altri film.

un altro film in cui è bravissima (e protagonista assoluta) è Le concille de pierre

poi purtroppo in Italia i film vengono doppiati e tutti risultano così cani tremendi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.