Vai al contenuto

[Cinema] 007 SPECTRE - Bond 24 (2015)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Che a parte Cristoph Waltz, tutti gli altri sembrano usciti da un ufficio comunale di provincia.

In effetti guardavo questi superdivi e pensavo "E poi dicono a me che non ho gusto nel vestire" :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se ti presenti in maglione dove la circostanza richiede la giacca e la cravatta non fai la figura dell'innovativo, fai la figura del cafone (anche lo stesso Marchionne) :)

Figura che - purtroppo vedendo la foto del cast - pare ampiamente sdoganata :asp:

Che a parte Cristoph Waltz, tutti gli altri sembrano usciti da un ufficio comunale di provincia.

In effetti guardavo questi superdivi e pensavo "E poi dicono a me che non ho gusto nel vestire" :lol:

Beh bisogna anche segnalare che questa è solo l'anteprima del Cast "Umano" ed "Automobilistico". :lol:

Sicuramente alla prima del film ci sarà una presenza diversa da parte di tutto il Cast.

Per esempio questa era la Prima di Skyfall:

daniel-craig-con-naomie-harris-alla-prima-di-skyfall.jpeg?-3600

P.S. Se no vado errato l'anteprima di Spectre è stata fatta di mattina quindi è corretto che non ci siano persone in abito da sera e/o smoking ma con abiti con uno stile più casual.

OT moda finito.

Naomie Harris (Miss Moneypenny) è di una bellezza particolare che mi intriga.

P.P.S. Dopo anni che guardo i film di 007 faccio caso solo ora da che parole è formato il cognome della Miss ... :D

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti guardavo questi superdivi e pensavo "E poi dicono a me che non ho gusto nel vestire" :lol:

il primo a sinistra è imbarazzante...marrone verde e blu tutto assieme :vomit:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me vince Fiennes, col pantalone ascellare che sbuca da sopra la chiusura della giacca :lol: sembra un autista dell'AMT a fine turno :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

La (IMHO bellissima) Jaguar C-X75, morta in culla esattamente 2 anni fa, potrebbe venire resuscitata per un paio di ore nel prossimo James Bond.

Secondo Autocar, un esemplare (dei 4 o 5 comunque prodotti) sta venendo allestito con un motore V8 per le riprese del film.

E si tratterà dell'auto del "cattivo".

image.jpg?OriginalImageUrl=%2fuk%2fassets%2fcms%2f7d0c7de0-298b-4a22-9ee8-1545250baf2f%2fLarge+Image.jpg%3fp%3d130619_10%3a41

[h=1]Jaguar C-X75 to star in upcoming James Bond film Spectre[/h]The Jaguar C-X75, a cancelled million-pound 850bhp hybrid supercar project, is set to star in the upcoming James Bond film Spectre.

Individuals involved with the project have reported on the car's ongoing engineering works, which are designed to make it suitable for filming use.

Autocar understands that for production purposes the C-X75 will be fitted with Jaguar's supercharged 5.0-litre V8, instead of using its existing hybrid powertrain.

It is also rumoured that the C-X75 will be driven by the film's villain. Such a role in the 24th Bond film ties in neatly with Jaguar's "Good to be Bad" campaign, which heralded the launch of the new F-type coupé and showcased British actors playing villains.

Jaguar officials would not confirm which cars are involved in the film at this stage but did not directly counter the reports of the C-X75's involvement, instead simply indicating that any official announcements will be made in 2015.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...



- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quand'è che iniziano a girare le scene in Italia?
Al momento sono in Austria a girare le scene.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è un trailer fanmade :lol: la bellucci l'hanno presa da matrix

Si c'è di tutto un po' però alcune scene sembrano prese dal nuovo 007. Bho.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.