Vai al contenuto

Che progetto di aereo da guerra è?


justjames

Messaggi Raccomandati:

Parente...nel senso che l'Aurora probabilmente è stato realizzato a livello prototipale, o per lo meno provato, il TR-3B con motore gravitazionale :oddio: probabilmente è solo una fantasia da ufologi :)

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che quando sento parlare di oggetti che costringono le leggi della Fisica* a chiudersi nel bagno e restarci per tutta la durata del film ( cit. ) ci vado sempre coi piedi di piombo. :)

 

Mentre un ricognitore ipersonico è comunque fattibile teoricamente ( questo non vuol dire che esista , ma è comunque possibile provare a progettarne e costruire uno: magari poi ci si scontra con alcume impossibilità pratiche, o con costi talmente alti che rendono alla fine più economiche le alternative )

 

 

 

* come le conosciamo oggi, ovviamente.

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vabbeh, visto che altre news non ce n'è e non volevo aprire una discussione apposita per una cosa che è risaputa essere un fake statale, riporto news di Defence blog, per cui il Qaher 313 starebbe per fare i primi voli di test...

 

http://defence-blog.com/news/irans-defense-minister-claims-newest-stealth-fighter-jet-almost-ready.html

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

ma esiste un'immagine affidabile del progetto aurora?  sempre che sia mai esistito..

 

Sui siti di 3sc0rt è pieno di Aurora.

 

Ok, mi autobanno per un po'. -_-

 

La risposta seria è no, non ce ne sono. 

  • Mi Piace 2

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.