Vai al contenuto

Motopareri: che ne pensate della V7 Stone?


Ario_

Messaggi Raccomandati:

l'SWM piace molto anche a me ma dire "azzardo" è dire poco. Non esiste una rete di vendita o assistenza. Se ti si guasta qualcosa o se devi fare un tagliando... tanti auguri!

In effetti non so nemmeno cosa sia. :oops:

Il mio consiglio è di spendere qualcosa in più e prendere la nuova. Per l'abs ma soprattutto per il cambio 6 marce che è un gioiellino. Tra l'altro col motore ruotato in avanti di 4° si guida anche meglio.

Verissimo, ed in effetti la mancanza dell'ABS è la cosa che mi pesa di più (sarebbe la mia prima moto), ma il prezzo pieno mi sembra sinceramente eccessivo e piuttosto mi orienterei su altro.

So che è una moto completamente diversa, ma ho la fissa della Shiver.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non so nemmeno cosa sia. :oops:

Verissimo, ed in effetti la mancanza dell'ABS è la cosa che mi pesa di più (sarebbe la mia prima moto), ma il prezzo pieno mi sembra sinceramente eccessivo e piuttosto mi orienterei su altro.

So che è una moto completamente diversa, ma ho la fissa della Shiver.

shiver gran moto, forse un po troppo come prima moto, ma le trovi a uno sputo per quello che offrono, cercala con abs, devi solo essere consapevole che non la rivenderai mai, ma comprandola usata te ne freghi della svalutazione... magari evita giusto il primo anno di produzione che faceva un po di bizze di elettronica, ma dovrebbero essere state tutte aggiornate, con 7000 euro comuque trovi delle km0 quindi nuove

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non so nemmeno cosa sia. :oops:

Verissimo, ed in effetti la mancanza dell'ABS è la cosa che mi pesa di più (sarebbe la mia prima moto), ma il prezzo pieno mi sembra sinceramente eccessivo e piuttosto mi orienterei su altro.

So che è una moto completamente diversa, ma ho la fissa della Shiver.

Che io sappia in Guzzi sono propensi a fare sconti. Se poi sei davvero deciso scrivimi in pvt...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto m'aspettavo tranne di dover essere io a convincere il concessionario a vendere la moto! :shock:

Di test ride non se ne parla, nemmeno su modelli simili, nessun alternativa proposta a parte una Honda NC750 e, addirittura, ho dovuto chiedere IO di scambiare i contatti.

Ora, se già la vendita è così, se per caso la moto dovesse avere un problema che cosa può succedere?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto m'aspettavo tranne di dover essere io a convincere il concessionario a vendere la moto! :shock:

Di test ride non se ne parla, nemmeno su modelli simili, nessun alternativa proposta a parte una Honda NC750 e, addirittura, ho dovuto chiedere IO di scambiare i contatti.

Ora, se già la vendita è così, se per caso la moto dovesse avere un problema che cosa può succedere?

Cambia concessionario. Ma è un multimarca? non è ufficiale motoguzzi?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ario, non limitarti a cambiare concessionario: acquista la moto da un altro e poi usala per recarti da quello che hai contattato, dicendogli: «Si ricorda la moto che volevo acquistare da lei? Ebbene, come può vedere mi ha convinto ad acquistarla da un altro.»

Link al commento
Condividi su altri Social

Ario, non limitarti a cambiare concessionario: acquista la moto da un altro e poi usala per recarti da quello che hai contattato, dicendogli: «Si ricorda la moto che volevo acquistare da lei? Ebbene, come può vedere mi ha convinto ad acquistarla da un altro.»

Io feci così per l'automobile... :§

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un multimarca nonché l'unico che venda Guzzi nella provincia. :(

Invia una mail alla Guzzi dal titolo: "Il concessionario X non vuole vendermi la Nevada", spiegando nel dettaglio cos'è accaduto e lasciandoti sfuggire l'ipotesi che magari vuole dirottarti su altri marchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.