Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Tablet 200/250€


LucioFire

Domanda

Pensavo a questo tablet : Samsung galaxy Tab 4 10 pollici al costo di 250€ al mediaworld

Contate che devo fare un regalo quindi mi serve appunto un negozio fisico per eventuali problemi e garanzia.

Pensavo di prenderlo al mediaworld visto che dovrei avere un buono sconto di 50€. Ovviamente se lo trovo da altre parti a 200 e mi tengo il buono sconto per me è meglio

ha impuntamenti?è veloce? io ho il tab 2 che non è mai stato gran chè come fluidità e velocità...

Secondo voi per leggere va bene?o è troppo grosso?

Prendere un 7 pollici mi sembrava poco...è poco più che un cellulare .C'è anche quello 8 pollici (ma è un tab3 invece che tab 4) e costa poco meno.

Non so veramente quale prendere

Altrimenti avete altre marche \modelli da consigliare?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ieri sono stato a vedere il mediaworld dalle mie parti...purtroppo facevano il 22 di sconto...hanno terminato tutto prima che l'orario sconti iniziasse.

domanda...se acquisto dal sito unieuro...la garanzia è valida presso qualsiasi punto vendita della catena?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Secondo me un 8 pollici è perfetto per leggere. ;)

Tre settimane fa da Unieuro c'era il Samsung Tab Pro 8.4 a 259 neuri.

Se l'è accattato mio fratello al volo, dopo che gli è spirato all'improvviso il Nexus7 (managgia a google che ora vende un padellone costosissimo e un padellino inutile... :roll:).

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Purtroppo dalle mie parti hanno terminato tutto...per contenere un po' le spese ho preso il tab 4 solo wi fi (tanto ho visto che il modulo 3g o 4g in pratica non serve quasi a nulla visto che si può fare tethering)da unieuro online.

Il tab dovrebbe andare meglio del mio tab 2 in quanto a un quad core (invece che dual)e 1,5gb di ram invece che 1.

C'erano in giro dei tab 3 a caro prezzo...ma è di un anno fa e in pratica è uguale al mio tab 2.

I tab 8 non si trovano più nei negozi fisici...solo 7...ma mi sembrava un po' troppo piccolo (oltre che sottobudget :D)

scusate non ho scritto che il tab che ho preso è da 10 pollici

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rispolvero questo topic, stavo guardando dei tablet cercandoli con 3G o 4G di modo da potermi collegare con la mia scheda SIM del cellurare quando la connessione wi-fi non c'è (è una cosa fattibile?)

Esistono programmi word e excel, così posso pure "lavorare" sul treno.

 

Budget massimo 180,00€

 

ho trovato:

 

LENOVO - YOGA TABLET 2 -10 LTE a 199,00€ anzichè 299,00€ in offerta alla Comet

 

ci sarebbe on-line anche questo:

http://www.unieuro.it/online/Tablet/A10-70-pidLNVZA010052DE

 

 

Secondo voi qual'è meglio?

Peccato che non si possono fare le chiamate.

 

Altra curiosità, ma quando inserisco la mia SIM del telefono, Whatsapp funziona sul tablet o no?

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A gennaio ho preso su Eprice un Mediacom W801 a 106€ ha in dual boot sia Windows10 che Android 5.1 mi ci sto trovando benissimo, con windows ci fai quello che ci fai con un pc normale e se serve qualche app particolare passi su Android.

Per whatsapp non saprei, dovresti rifare la procedura di registrazione ma a quel punto smetterebbe di funzionare sul telefono, conviene utilizzare l'interfaccia web per il tablet.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Potresti prendere un tablet wifi e sfruttare la connessione 3g dello smartphone mediante hotspot. In genere i tablet 3/4g permettono anche di telefonare e l'installazione di whatsapp. In effetti si può usare anche dai device solo "wifi" installandoci l'app senza passare dal play store.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.