Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

So che è scontato e antipatico, ma un po' succede che stanno appiattendosi....anche la qualità dell'ultima generazione non è così alta

 

 

IMG_2910.JPG

A scansi di equivoci, le mie preferite...

 

 

IMG_2911.JPG

IMG_2912.JPG

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/02/2017 at 11:26, 4200blu dice:

La nuova A6 secondo un PS di Auto Motor und Sport (la 4ruote di germania)

 

WP_20170226_001.jpg

Larga due metri e mezzo con una targa come un tabellone stradale. Pessimo render, una a5 stirata...

Grazie comunque  :-)

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo stile della carozzeria con la griglia larga e una cosa, ma se hanno raggione con la previsione per gli interni, a me personale fa paura - completamente senza interuttori e elementi meccaniche, solo touch per tutto. Luce, climatizzazione, infotainment, con 4 schermi touch - terribile per me.

 

WP_20170228_001.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu dice:

Lo stile della carozzeria con la griglia larga e una cosa, ma se hanno raggione con la previsione per gli interni, a me personale fa paura - completamente senza interuttori e elementi meccaniche, solo touch per tutto. Luce, climatizzazione, infotainment, con 4 schermi touch - terribile per me.

 

WP_20170228_001.jpg

 

Stessa strada che sta percorrendo Mercedes e Peugeot 

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, TurboGimmo dice:

Un bel risparmio direi

Esatto, accanto il bel bla bla con la technoligia avvanzata, alle fine e una cosa dei controller, risparmio dei costi enorme, niente piu variante, molto meno tempo di assemblaggio ecc.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, CarBreathing dice:

Lungi da me prender le difese di audi, ma com'è che un display (credo ad alta risoluzione) con relativo processore, memoria, etc può costare meno di due tasti di plastica?

"due tasti di plastica"? mettici tutti comandi "veri", come ad esempio i comandi clima con tasti e monopole, con relative finiture, luci e cablaggi. mettici i supporti e gli incastri, mettici il tempo di assemblaggio, mettici i costi salati di progettazione, mettici i numerosi problemi che si devono affrontare e risolvere per accoppiare centinaia di pezzi in materiali diversi per non trovarsi una plancia che si smonta o che vibra e scricchiola... togli tutto questo e piazzaci un tablet cinese da 100 euro attaccato con due viti. stop, fine dei problemi.

il cliente è contento perché c'ha la plancia "tennologica", il costruttore è contento perché ha risparmiato una paccata di soldi e in più ti vende questo risparmio come "plus".

 

poi cavoli tuoi (utente) se lo schermo touch è mille volte più scomodo da usare di qualunque tasto o monopola reale. 

Modificato da slego
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.