Vai al contenuto

VAG: 206 veicoli (Seat Leon) per Polizia e Carabinieri


Messaggi Raccomandati:

Se non altro, dopo aver spaccato quintalate di costosissimi cerchi in lega da 17 delle 159, hanno pensato alla concretezza e ai bassi costi di ripristino, visto che non hanno soldi neanche per il gasolio.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono auto per le forze dell' ordine. con l' uso intensivo che viene fatto i cerchi in acciaio sono preferibili, imho avrebbero potuto benissimo togliere fin da subito pure i copricerchi, che tanto salteranno entro due mesi su qualche buca :lol:

l' importante è che funzioni bene, chissenefrega poi dello stile

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Oddio, anche lo stile deve essere curato un minimo, poiché sono pur sempre un'espressione della presenza dello Stato. Ma è anche vero che il primo requisito da soddisfare è quello economico-prestazionale e quindi chi se ne frega dei copricerchi in plastica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro mi chiedo se in SEAT non fossero disponibili dei copricerchi sempre in plastica ma con disegno diverso, non tali da aumentare il costo complessivo dell'appalto... :pen:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Probabilmente il disegno dei cerchi è stata l'ultima cosa alla quale hanno pensato; sempre che ci abbiano pensato. ;)

Cioè ma veramente stiamo discutendo del disegno dei copricerchi, come se fosse un elemento tale da rendere valida la scelta della Leon?

Ah, mi sembra d'essere tornato ai tempi del prosciutto, dei 5 bulloni e delle 3 bocchette! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente il disegno dei cerchi è stata l'ultima cosa alla quale hanno pensato; sempre che ci abbiano pensato. ;)

Cioè ma veramente stiamo discutendo del disegno dei copricerchi, come se fosse un elemento tale da rendere valida la scelta della Leon?

Ah, mi sembra d'essere tornato ai tempi del prosciutto, dei 5 bulloni e delle 3 bocchette! :)

Pensare ci hanno pensato, sicuramente l'immagine è stata presentata e visionata prima dell'aggiudicazione.

Ovvio poi che non sia un elemento importante, men che meno capace di far traballare la validità dell'auto.

Solo mi rimane una punta di dispiacere perché imho di per sè non sfigurano affatto, e con un design più accattivante avrebbero eguagliato esteticamente le attuali Bravo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. I copriruota mi sembrano l'ultimo dei problemi...

Comunque se ricordo bene, ai tempi delle Alfa 33 (sicuramente per quanto riguarda la 1a serie) e delle Fiat Tipo, spesso capitava di vederle senza copriruota...

Edit: come questa.

rbf6tt.jpg

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah. I copriruota mi sembrano l'ultimo dei problemi...

Comunque se ricordo bene, ai tempi delle Alfa 33 (sicuramente per quanto riguarda la 1a serie) e delle Fiat Tipo, spesso capitava di vederle senza copriruota...

Edit: come questa.

E poi le auto senza copricerchi sono più cazzute :D

Io quando ho perso un copricerchio sulla 206 ho tolto i restanti, piuttosto che ricomprarlo od andare in giro con la ruota orfanella.

Gli unici che approvo sono quelli che stanno facendo adesso, alcuni sono così ben mascherati che per accorgermi che si tratta di un cerchio in acciaio devo avvicinarmi e toccare con mano

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai come ha fatto un mio amico sulla 106: in mancanza del set completo lasci le coppe solo su un lato dell'auto, almeno hai il 50% di possibilità di far vedere l'auto in ordine :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Queste ultime due pagine dicono tutto, parlare delle coppelle dimostra la stima che abbiamo verso queste splendide riproduzioni approssimative di auto d'ordinanza

Almeno i vetri oscurati potevano metterli, che cavolo poveri Carabinieri non sanno nemmeno come nascondersi dagli sguardi indiscreti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.